Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistata duetempistica!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pistata duetempistica!

    ragazzi ke ne dite se un giorno tra marzo e aprile circa..una volta iniziata la nuova stagione con l'arrivo della primavera,facciamo una pistata noi utenti duetempisti di daidegas??

    io ci st?..e mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi!
    a misano naturalmente!

  • Font Size
    #2
    io ci sono da dopo metà aprile...anche se di 2T al massimo posso portare la minimoto...
    Verrei col gsx-r

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ci sono ma bisogna organizzare bene...l'anno scorso avevo proposto la stessa cosa ma alla fine non si è fatto nulla...io cmq ci sto però ripeto bisogna organizzare bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        avessi la moto che va volentieri anche perch? non sono mai andato in pista.. ma purtroppo ? 1 anno che ? ferma e la vedo sempre + nera..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by el_figus
          avessi la moto che va volentieri anche perch? non sono mai andato in pista.. ma purtroppo ? 1 anno che ? ferma e la vedo sempre + nera..
          azz ma sei di padova?che moto hai?

          Comment


          • Font Size
            #6
            avevo 1 rs 125 del 98 ' , solo che l'anno scorso a 1 settimana dall'ingresso in pista ( stavo rodando la tuta appena comprata cazzarola.. ) mentre ero in rettilineo la moto ha fatto boooooooooom e non ? + ripartita.

            da 1 mese sono riuscito a rifare il motore ma aspetto che 1 mio amico mi dia 1 mano x rimetterlo su.. solo che non ha mai tempo e quindi la moto ? sempre li con le ragnatele..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bella!!! Se riusciamo a organizzarci per bene sarebbe bello..

              Comment


              • Font Size
                #8
                organizzate dai

                io un consiglio ve lo do.. anche se si va più in la e sarà infrasettimana.. a misano il 5 luglio si fa la pistata DDG.. sarebbe bello avere il gruppetto di 2 tempi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nicoss
                  organizzate dai

                  io un consiglio ve lo do.. anche se si va pi? in la e sar? infrasettimana.. a misano il 5 luglio si fa la pistata DDG.. sarebbe bello avere il gruppetto di 2 tempi
                  giustissimo....non c'e' occasione migliore...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nicoss
                    organizzate dai

                    io un consiglio ve lo do.. anche se si va pi? in la e sar? infrasettimana.. a misano il 5 luglio si fa la pistata DDG.. sarebbe bello avere il gruppetto di 2 tempi
                    bella idea...direi che si pu? fare...per? bisogna essere in tanti a ronzare per la pista...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      un duetempista nn c'ha li sooordi per misano
                      siamo degli squattrinati.

                      per? ve lo dico da subito... a me adria fa cacare... quindi o venite a rekkia. o a misano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mhhhh.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          chi mi presta un 2mezzo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per me va bene...io però voterei per rijeka...misano è troppo cara...e adria a qualcuno non piace......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma non capisco.. misano è troppo cara.. non avete tutti i torti..ma onestamente quanto vi costa rijeka? tra viaggio e quant'altro.. ah il week end siamo sui 200 se si fa la garetta se no sui 170/180 senza garetta... e cmq sia è a turni...

                              ripeto.. l'unica rottura del 5 luglio è che è infrasettimana..

                              ad averlo ancora il 250

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X