Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistata duetempistica!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bè 1 giorno a rekkia con bobo sono 95 euro...non male.
    Però se vogliamo far venire anche i terronazzi tipo Koby e magari anche un pò più dal sud,dobbiamo stare sul centro italia....Misano Ok,bella pista per tutti,tanto da guidare per i 2T,quasi al centro Italia,un pò scivolosetta dicono (io mai stato) però è una pista del mondiale!

Comment

• Font Size
      segazza di una segazza di un nicos... gi? sai che in un giorno, senza turni, si gira tanto uguale che un giorno a turni a rekkia... e un giorno a misano costa come due a rekkia... e quei 220-180 (che poi lo sai anche te che magari sono 170) fanno un bel 50 neuro di benza di differenza... fatti due calcoli di quanto spendi in benza e autostrada per andare a misano piuttosto che a rekkia

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        segazza di una segazza di un nicos... gi? sai che in un giorno, senza turni, si gira tanto uguale che un giorno a turni a rekkia... e un giorno a misano costa come due a rekkia... e quei 220-180 (che poi lo sai anche te che magari sono 170) fanno un bel 50 neuro di benza di differenza... fatti due calcoli di quanto spendi in benza e autostrada per andare a misano piuttosto che a rekkia
        giusto...io parlo per me...mi ci vanno 4 ore x andare a misano e circa sei per andare a rijeka...solo che la giro con la met? dei soldi con i quali giro a misano...
        poi penso che misano sia troppo veloce come pista per fare una pistata di 2 tempi...preferirei adria ma ad andrea non piace...quindi rijeka rimane la migliore!

Comment

• Font Size
          una vale l'altra....basta che poi nn sia sempre il solo col 2t.....
          ogni volta di ddg sono l'unico....na tristezzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by boarder
            se dovessi venire e ci sei anche tu mi porto la vanga per sotterrarmi!!!

Comment

• Font Size
              raga allora se guardate sulla sezione IN PISTA c'è la collaborazione DDG con Moto racing Colombo..

adria il 21 aprile (è un venerd&#236 a 120 euro tutta la giornata...

e andrears si attacca

Comment

• Font Size
                Originally posted by boarder

ti ricordo che una volta ti ho affiancato io rijeka a maggio 2004

che bei ricordi

Comment

• Font Size
                  ... tiziano quest'anno DEVO esserci...

per adria il 21... c'? stop and go che mi sta mettendo con le spalle al muro... ma io cazzzooooo la odio quella pista, odio dovergli dare 120 euro per girare 4 ore scarse.

Comment

• Font Size
                    ohhhh bene bene!!
                    allora c? rimasto ancora qualche eroe duetempista...
                    ALLORA:em emmm....per me,rijeka ? veramente troppo lontano..quindi la escludo a priori..anche se non nego ke mi piacerebbe andarci un giorno!
                    i prezzi son decisamente+allettanti..poi a quanto leggo..? anke na gran pista
                    quindi..io sarei cmq per il Santa Monica..? a due passi da casa..e non avendo manco un un carro per il trasporto moto,o un furgone..preferisco andar l?!
                    d'altronde ? anke l'unica pista ke conosco vagamente...

Comment

• Font Size
                      Quotone!! E poi il 5 luglio se hai voglia vai anche in spiaggia..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CrazyBiker
                        Quotone!! E poi il 5 luglio se hai voglia vai anche in spiaggia..
                        altro k? se ho voglia!! mica cazzi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          ... tiziano quest'anno DEVO esserci...

per adria il 21... c'? stop and go che mi sta mettendo con le spalle al muro... ma io cazzzooooo la odio quella pista, odio dovergli dare 120 euro per girare 4 ore scarse.
                          qualcuno dia una mazzata in testa ad andre che non ha capito che il 21 ad adria si gira TUTTO IL GIORNO A 120 ?
                          Last edited by nicoss; 01-03-06, 13:21.

Comment

• Font Size
                            per adria sarebbe ottimo...si fa una pistata tranquilla spendendo poco,la pista non sarà il mugello ma ci si diverte e poi per qualche duetempista squattrinato mi sembra un'ottima offerta...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marsocan
                              per adria sarebbe ottimo...si fa una pistata tranquilla spendendo poco,la pista non sar? il mugello ma ci si diverte e poi per qualche duetempista squattrinato mi sembra un'ottima offerta...
                              ESATTO!!!

far? anche abbastanza cagare come pista a livello di 600/1000 ma con 125/250 ci si diverte ancora.. ed ? un'ottima occasione x spendere poco...

tanto x farvi un'idea. sapete quanto cavolo costa da quest'anno girare ad adria nelle giornate organizzate dall'autodromo????? 120 euro MEZZA GIORNATA E 215 GIORNATA INTERA!!! CAXXO COSTA TANTO QUANTO MISANO PRATICAMENTE!!!! ... x me sono fulminati....

Comment

• Font Size
                                .... nico... lo sai anche te che con 7-8 ore, alla fine giri cmq 4 orette.. forse meno.

Comment

X
                                Working...
                                X