Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urge aiuto!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Urge aiuto!!

Ho un problemino, anzi un dubbio.
    Nel Rotax 122 la coppia di ingranaggi del contralbero, quelli in plastica, non ricordo pi? come devono combaciare i due denti tra loro quelli marchiati da un segnale. (i denti marchiati devono combaciare alla destra o alla sinistra tra loro??...)
    (Scusate per la spiegazione) Non s? se sono stato chiaro...
    Potete anche darmi qualche link dove ci siano foto o qualcos'altro, per documentarmi meglio.

Mattrix46

• Font Size
    combaciano esattamente nello stesso punto..se ho capito bene ql k chiedi

Comment

• Font Size
      quoto..non si può sbagliare

Comment

• Font Size
        Allora, cercher? di essere pi? chiaro.
        Ho appena fatto uno schizzo con paint(non avendo foto a disposizione.) per potere illustrare la situazione....
        Il dente dell'ingranaggio, come potete vedere nello schizzo, ? marchiato da un segnale. Questo segnale non ? centrale al dente ma spostato di poco verso la parte esterna. Quindi teoricamente devono essere montati quelli vicini tra loro. Ma praticamente come devono essere montati verso l'incavo A o B??
        Praticamente mi sono bloccato da questo dubbio e non posso chiudere il motore. . Perch? mi spavento che lo monto sbagliato e immaginate le vibrazioni che produrr?....

Ciao

Mattrix46

Comment

• Font Size
          Ragazzi ho risolto tutto!! dimenticatevi tutto ci? detto prima.
          Praticamente nell'incavo c'era un segnale, che sfortunamente non ho visto prima.

Mattrix46

Comment

X
          Working...
          X