allora, 2 mesi fa la mia mito ha deciso bene di andarsene ...
l'ho accesa... la stavo scaldando, a un certo punto ha iniziato ascendere di giri....provando a tirarla su di giri la moto faceva un vuoto assurdo, con un rumore tipo BOOOOO BOOOOOOO
provo a tirarla su di giri, faccio il possibile.... niente.... è inevitabile.......... la moto si SPEGNE
da quel momento è morta
ho sempre avuto il filtro a calza da donna..... subito sono andaot a controllare se si era rotto e c'era finito dentro qualcosa..... ebbene si, mettendo dentro il dito ho sentito il freddo condotto d'aspirazione del carburatore. la calza si era strappata.
vabè mi son odetto, si saranno otturate le lamelle o qualcosa del genere, al massimo ho fatto burdel nel cilindro, al massimo si cambia....
arrivo in garage.... inizia l'opera di smontaggio della moto.
ho fatto esattamente queste operazioni:
- Controllo che arrivi benzina. arrivas
- Controllo il carburatore, lo pulisco un attimo, controllo che nn si sia strappato il filo della ghigliottina. niente
- Subito controllo le LAMELLE. tutto a posto, sembrano nuove, si aprono e si kiudono tranquillamente.
- Smonto testa, cilindro e pistone. tutto PERFETTO, salgono e scendono tranquillamente, non ci sono graffi, nn c'è sporco, nn c'è niente che possa minare la tranquillità della mia moto
- Penso subito alla candela, che in effetti era un po sporca. la pulisco, niente da fare nn si accende
- Sostituisco la candela.... niente. provo a dargli massa per vedere se fa la scintilla.... FA LA SCINTILLA ma nonostante questo la moto non si accende
mi manca solo da controllare che ci sia ancora la chiavetta del volano, e poi NON SO PIU DOVE GIRARMI.
sapete cosa potrei controllare?
vi ringrazio.... evitate per favore di spammare scrivendo post inutili..... ho veramente bisogno di tornare in sella al mio gioiellino!
l'ho accesa... la stavo scaldando, a un certo punto ha iniziato ascendere di giri....provando a tirarla su di giri la moto faceva un vuoto assurdo, con un rumore tipo BOOOOO BOOOOOOO
provo a tirarla su di giri, faccio il possibile.... niente.... è inevitabile.......... la moto si SPEGNE
da quel momento è morta
ho sempre avuto il filtro a calza da donna..... subito sono andaot a controllare se si era rotto e c'era finito dentro qualcosa..... ebbene si, mettendo dentro il dito ho sentito il freddo condotto d'aspirazione del carburatore. la calza si era strappata.
vabè mi son odetto, si saranno otturate le lamelle o qualcosa del genere, al massimo ho fatto burdel nel cilindro, al massimo si cambia....
arrivo in garage.... inizia l'opera di smontaggio della moto.
ho fatto esattamente queste operazioni:
- Controllo che arrivi benzina. arrivas
- Controllo il carburatore, lo pulisco un attimo, controllo che nn si sia strappato il filo della ghigliottina. niente
- Subito controllo le LAMELLE. tutto a posto, sembrano nuove, si aprono e si kiudono tranquillamente.
- Smonto testa, cilindro e pistone. tutto PERFETTO, salgono e scendono tranquillamente, non ci sono graffi, nn c'è sporco, nn c'è niente che possa minare la tranquillità della mia moto
- Penso subito alla candela, che in effetti era un po sporca. la pulisco, niente da fare nn si accende
- Sostituisco la candela.... niente. provo a dargli massa per vedere se fa la scintilla.... FA LA SCINTILLA ma nonostante questo la moto non si accende
mi manca solo da controllare che ci sia ancora la chiavetta del volano, e poi NON SO PIU DOVE GIRARMI.
sapete cosa potrei controllare?
vi ringrazio.... evitate per favore di spammare scrivendo post inutili..... ho veramente bisogno di tornare in sella al mio gioiellino!
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