Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sono dei fori con inserto in acciaio ankora da filettare vai da un mekkaniko con 5 euro te li filetta ci metti i nottlini ed ekko che la puoi mettere sul cavalletto post
Controlla con un calibro il diametro del foto, e vai a comprare dei nottolini di quel diametro, sono universali per tutte le moto.. Poi comprati un cavalletto posteriore con attacco a forchetta ed il gioco ? fatto!
chiaro das, ma non credo abbia l'attrezzatura, offrir? una birra al fabbro
Si da il caso cje io abbia una fornitissima officina meccanica!
Che sappia usare tutti gli attrezzi ? un'altra storia, ma ci sono gli operai
hey! allora piglia un maschio da 6 e uno da 8, (uno dei due dovrebbe essere quello giusto), un po' d'olio e il gioco ? fatto...
(cos? la birra la offri a me :tongue
hey! allora piglia un maschio da 6 e uno da 8, (uno dei due dovrebbe essere quello giusto), un po' d'olio e il gioco ? fatto...
(cos? la birra la offri a me :tongue[/quote]
La birra te la offro dopo che i nottolini sono montati
Cmq credo siano quelli da 6 x' il foro ? piccolo...
Poi mi devo fare io il cavalletto simile a quello della Ducati.
Se viene bene ve lo faccio vedere
(cos? la birra la offri a me :tongue
La birra te la offro dopo che i nottolini sono montati
Cmq credo siano quelli da 6 x' il foro ? piccolo...
Poi mi devo fare io il cavalletto simile a quello della Ducati.
Se viene bene ve lo faccio vedere [/quote]
viene bene per forza, l'alluminio si filetta facilmente
Comment