Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi a carburare!!!!fa dei vuoti alle partenze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiutatemi a carburare!!!!fa dei vuoti alle partenze

Raga ho preso da poko una rs 125 usata del '98 ripotenziata con carburatore 28 allora la moto ? stata ferma quaklke mese ............

allora la moto va bene pero da dei vuoti hai bassi regimi cioe propio alle partenze da fermo ? come se affogasse e se tiro lo starter (o aria) la moto va mejo e riprende i giri ................cmq la moto ha lungo va benissimo

ah dimenticavo monta un arrow challnege

allora appena presa aveva lo spillo alla prima tacca getto max 132 e getto minimo 68 e la moto andava male agli bassi.........

io ho messo getto alla seconda tacca poi la moto nn spingeva agli alti e ho messo un 130 di max e va bene agli alti pero il problema degli bassi lo fa sempre anche se di meno ...........

poi ho montato il 71 di minimo ? ho toccato la vite aria svitando 2 giri e la moto va mejo di prima pero alcune volte fa sempre questi vuoit anche se di meno ........

allora avevo in mente di montare un 73 di minimo e rimettere la vite aria in posizione come era prima .......

voi che dite ?????

• Font Size
    la candela di che colore ??

la sigla del carburatore?

Comment

• Font Size
      marroncino propio penso sia giusta come carburazione ma penso che si deve agire o mettendo il getto min piu grande tipo 73 o agendo sulla vite aria o miscela ora nn mi ricorko sul carburatore del rs 125 cche c'e cmq ho ingrassato svitandola di 2 giri e mi va mejo pero li fa ogi tanto questi vuoti ma nn come prima .........

quindi sn indeciso se cambiare getto min con un 73 o agire ancora sulla vite????

Comment

• Font Size
        il vuoto sai quando te lo fa???quando la moto si scalda parekkio......ingrassa il minimo....

Comment

• Font Size
          il vuoto me lo fa nelle partenze da fermo negli incroci nei semafori fa dei vuoti di potenza per aprtire cioe ci mette tanto a prendere i giri o affogga propio appena apro il gas

Comment

• Font Size
            allora raga ho montato il getto 74 e ho avvitato la vite aria/miscela tt poi l'ho svitata di 2 giri e la va male cioe affoga poi ho provato a svita di piu la vite aria miscela e va ancora peggio quindi è troppo grande il getto .................

poi ho rimontato il 71 e svitato un bel po la vite e va ,mejo pero e quasi tt svitata la vite aria miscela quindi penso che devo comprare un getto 72/73 che dite?????

Comment

• Font Size
              fai una prova togliendo 3 punti al getto del massimo e lasciando il resto come è ora.

Comment

• Font Size
                scusa ma che centra il max con il min visto che sicuramente hai piu esperienza pero ora c'e un 130 mettendo un 127 è troppo magra io penso

Comment

• Font Size
                  Ho sperimentato (numerose prove) che il getto del minimo influisce anche sul circuito del massimo e viceversa,almeno sui carburatori serie valvola cilindrica.
                  Ho avuto a lungo il tuo stesso problema in modo rilevante e sono riuscito a risolverlo comprendendo come interagissero tra loro i due circuiti,che sono funzionalmente legati.
                  Fai come ti ho detto e prova la moto senza tirare le marce poi torna e scrivi cosa ne pensi,se hai notato qualche differenza.
                  Dai che risolviamo.
                  però non tirare le marce.

Comment

X
                  Working...
                  X