Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miglior 125 2 tempi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi pare di ricordarne una dalle forme ancora più eleganti

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaNSR125
      ok quanto hai intenzione di spendere???

cmq guarda... io ho un nsr e ti dico:fregatene di quale moto dicano che vada meglio.. .prendi quella che ti piace di pi?!!!!
      mito e rs si equivalgono, la guerra ? sempre aperta e finisce sempre pari, quindi li vai assolutamente ad occhio.
      il tzr ? un forse pelo pi? potente ma ha meno coppia (non lo conosco, mi ? stato riferito cos?) per? come la gilera se ne trovano poche in giro (almeno.. io in vita mia ne ho vista 1 !!!)
      l'nsr ? una moto che ti dura all'infinito,e sinceramente io mi trovo bene...!!!
      gilera: come gi? detto gran bella moto,ma... trovarla..!!! e soprattutto trovare gli eventuali ricambi...

cmq non per farti i conti in tasca ma quanti anni hai e quanto sei disposto a spenderE?

ho 18anni e non vorrei spendere piu di 1200euro x una di quelle depotenziate anche solo a libretto e 800 x una di quelle a potenza piena.....

Comment

• Font Size
        Aprilia RS 125 forever ............. anche se la Gilera SP02 é bellissima!!!

Comment

• Font Size
          Prendi Una Grande Derbi Gpr 125, Per? Devi Prepararla ? Ti Diverti

Comment

• Font Size
            hehe valentiniano... dovevi nascere prima, forse avresti detto un'altra moto

ci vorrebbe un trapianto di motore

Comment

• Font Size
              e di telaio anche
              cmq a 1200 euro trovi le rs depo del '98 e forse anche '99,vai di quelle....

Comment

• Font Size
                Originally posted by valentiniano46
                Prendi Una Grande Derbi Gpr 125, Per? Devi Prepararla ? Ti Diverti
                grandissima merda di moto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mitistomane
                  grandissima merda di moto....
                  Davvero un Lord Inglese!! Complimenti!!

Cmq per me la migiore e pi? bella resta sempre la 95!

Anche il modello dopo non era male cmq...

Io prenderei solo una queste,ne prima ne tantomeno dopo!

Comment

• Font Size
                    ma daiii
                    come si può definire una moto che solo per estetica,la fanno perdere di potenza,mettendo lo scarico sotto il codino???
                    cmq,le migliori,rimangono e rimarranno l aprilia rs chesterfield e la mito seven speed....
                    che belve...

Comment

• Font Size
                      esattamente come dice mitistomane... 1200 € per una depo sinceramente non te lo consiglio,ma più che altro non so quanta roba tu possa trovare!!!!!!!!!!1

invece con 800€ per una full power trovi sia mito lawson che rs chesterfield (che sono le migliori... scegli solamente per estetica e fatti meno problema che tanto quello che conta è il polso....!! e la manutenzione >D >D)
                      il problema di quelle vecchie è che però poi devi sistemarle e li ci lasci giù un po di soldi... (i 400€ di differenza con la depo...anzi magari molto meno!)
                      prova a dare un occhiata su ebay ogni tanto si trovano cosette carine..
                      oppure sui forum della mito e dell'rs...che trovi veramente belle occasioni.. però non sarà facile!!!

Comment

• Font Size
                        Io dico aprilia RS en avevo una del 98 che andava parecchio...Ma la Chesterfield del 96 con il carbu 34 andava ancora di piu Prendi un RS chesterfield del 96 IL 125 per eccellenza

Comment

• Font Size
                          Ecco la mia ex (a mio avviso come estetica e grafica la piu bella RS di tutti i tempi )

Comment

• Font Size
                            ma come fai a dire ke è una merda???
                            l'hai provata??? con un malossi sotto il culo???

Comment

• Font Size
                              scusami valentiniano,ma con uno scarico del genere anche con il malossi sotto al culo... COSA CI FAI?????
                              e soprattutto, se prendi una moto solo per cambiargli il motore.. tanto vale prenderne un altra senza dovergli fare queste modifiche,no??

cmq a livello ciclistico mi sembra assolutamente pari a rs e mito,solo che questa ha un motore che fa pena e delle carene che sono ancora peggio...se non per estetica, epr quale motivo dovrebbe comprarla...?
                              ps. ci sottolineo a dire che la pinza del freno radiale è la più grande stronzata che abbia mai visto... ASSSOLUTAMENTE inutile.....!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                ol malossi lo mette chi grippa, chi sbiella e chi ha voglia di buttare via tanti soldi
                                se uno ci deve spendere qualkosa e molto ma molto meglio spenderci in una elaborazione seria piuttosto che in quelle ca22ate
                                Last edited by Slayer; 27-02-06, 07:01.

Comment

X
                                Working...
                                X