Mi pare di ricordarne una dalle forme ancora più eleganti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miglior 125 2 tempi
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaNSR125ok quanto hai intenzione di spendere???
cmq guarda... io ho un nsr e ti dico:fregatene di quale moto dicano che vada meglio.. .prendi quella che ti piace di pi?!!!!
mito e rs si equivalgono, la guerra ? sempre aperta e finisce sempre pari, quindi li vai assolutamente ad occhio.
il tzr ? un forse pelo pi? potente ma ha meno coppia (non lo conosco, mi ? stato riferito cos?) per? come la gilera se ne trovano poche in giro (almeno.. io in vita mia ne ho vista 1 !!!)
l'nsr ? una moto che ti dura all'infinito,e sinceramente io mi trovo bene...!!!
gilera: come gi? detto gran bella moto,ma... trovarla..!!! e soprattutto trovare gli eventuali ricambi...
cmq non per farti i conti in tasca ma quanti anni hai e quanto sei disposto a spenderE?
ho 18anni e non vorrei spendere piu di 1200euro x una di quelle depotenziate anche solo a libretto e 800 x una di quelle a potenza piena.....
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 36
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
Originally posted by valentiniano46Prendi Una Grande Derbi Gpr 125, Per? Devi Prepararla ? Ti Diverti
Comment
-
Originally posted by mitistomanegrandissima merda di moto....
Cmq per me la migiore e pi? bella resta sempre la 95!
Anche il modello dopo non era male cmq...
Io prenderei solo una queste,ne prima ne tantomeno dopo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 36
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
ma daiii
come si può definire una moto che solo per estetica,la fanno perdere di potenza,mettendo lo scarico sotto il codino???
cmq,le migliori,rimangono e rimarranno l aprilia rs chesterfield e la mito seven speed....
che belve...
Comment
-
esattamente come dice mitistomane... 1200 € per una depo sinceramente non te lo consiglio,ma più che altro non so quanta roba tu possa trovare!!!!!!!!!!1
invece con 800€ per una full power trovi sia mito lawson che rs chesterfield (che sono le migliori... scegli solamente per estetica e fatti meno problema che tanto quello che conta è il polso....!! e la manutenzione >D >D)
il problema di quelle vecchie è che però poi devi sistemarle e li ci lasci giù un po di soldi... (i 400€ di differenza con la depo...anzi magari molto meno!)
prova a dare un occhiata su ebay ogni tanto si trovano cosette carine..
oppure sui forum della mito e dell'rs...che trovi veramente belle occasioni.. però non sarà facile!!!
Comment
-
scusami valentiniano,ma con uno scarico del genere anche con il malossi sotto al culo... COSA CI FAI?????
e soprattutto, se prendi una moto solo per cambiargli il motore.. tanto vale prenderne un altra senza dovergli fare queste modifiche,no??
cmq a livello ciclistico mi sembra assolutamente pari a rs e mito,solo che questa ha un motore che fa pena e delle carene che sono ancora peggio...se non per estetica, epr quale motivo dovrebbe comprarla...?
ps. ci sottolineo a dire che la pinza del freno radiale è la più grande stronzata che abbia mai visto... ASSSOLUTAMENTE inutile.....!!!!!!!!
Comment
X
Comment