Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miglior 125 2 tempi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

C'è altro da dire??????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Borto-x
      http://www.125cc.nl/mimages/70.jpg
      C'è altro da dire??????

che manca l'adesivo brembo sotto alla freccia e ha la carena taglia
      Last edited by adria; 13-02-06, 19:13.

Comment

• Font Size
        awbbawbwabwaba..è vero...

Comment

• Font Size
          TZR !!!!!!!!!!!!!!!!! la mia bimba ha 33 cv ... !!!!!!! ed è una bombetta!!!!

Comment

• Font Size
            Lol? a 33 cv c arriva una 125 sp...

Comment

• Font Size
              cagiva mito 125 seven speed...
              ho detto tutto...

Comment

• Font Size
                Ciao, anch'io ti consiglio una Mito, RS o TZR ma voglio raccontarti lo stesso una mia esperienza. Quando avevo 16 anni possedevo una NSR del 92 ed un mio amico una fiammante RS. Chiaramente l'RS andava di pi?, a causa del motore dalla spinta pi? fluida e progressiva, e soprattutto della ciclistica che era nettamente superiore alla mia...
                Beh io l'ho provata e devo dirti che anche se andava veloce donava meno emozioni della NSR. Infatti l'hondina quando entrava in coppia ti dava un calcione nel sedere che le concorrenti dell'epoca non avevano. E soprattutto era l'unica 'sportiva' ad essere comoda, quindi perfetta per chi la usa in citt?.
                Ma quei tempi sono andati ormai, quindi compra qualcosa di pi? moderno come le moto indicate ad inizio post...
                Comunque la mia favorita rimane sempre la Gilera SP 02 dopo 15 anni ? ancora bellissima!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Esusino
                  Lol? a 33 cv c arriva una 125 sp...

Comment

• Font Size
                    quoto la gilera è sempre stupenda..il problema è trovare la moto e successivamente i ricambi...

Comment

• Font Size
                      concordo...rs 4ever!!!

Comment

• Font Size
                        prenderti un motard no?
                        il tm ha un blocco fantastico veramente imbattibile da nessun altro 125!

Comment

• Font Size
                          vero i tm vanno bene,però se gli piacciono le sportive..è proprio un altro genere

Comment

• Font Size
                            e gia preferirei sportive che tra l'altro costano pure meno......xke vecchie...

Comment

• Font Size
                              ok quanto hai intenzione di spendere???

cmq guarda... io ho un nsr e ti dico:fregatene di quale moto dicano che vada meglio.. .prendi quella che ti piace di più!!!!
                              mito e rs si equivalgono, la guerra è sempre aperta e finisce sempre pari, quindi li vai assolutamente ad occhio.
                              il tzr è un forse pelo più potente ma ha meno coppia (non lo conosco, mi è stato riferito cos&#236 però come la gilera se ne trovano poche in giro (almeno.. io in vita mia ne ho vista 1 !!!)
                              l'nsr è una moto che ti dura all'infinito,e sinceramente io mi trovo bene...!!!
                              gilera: come già detto gran bella moto,ma... trovarla..!!! e soprattutto trovare gli eventuali ricambi...

cmq non per farti i conti in tasca ma quanti anni hai e quanto sei disposto a spenderE?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by clipperpan
                                Comunque la mia favorita rimane sempre la Gilera SP 02 dopo 15 anni ? ancora bellissima!

Sp 01

Sp 02

ma ricordo male o c'era anche la 03?

Comment

X
                                Working...
                                X