Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su Rgv Che prezzo venderla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda su Rgv Che prezzo venderla?

E' la moto della mia ragazza, non ha la targa ? quindi solo pista, vorremmo cambiare per prendere qualcosa di stradale.
    La moto ? del 91' ed ho due carene, gomme nuove e un'altra mezza carena da dare.
    Quanto posso chiedere?
    Non ne ho un'idea...

• Font Size
    200? e la prendo io? skerso....bisognerebbe vedere una foto perche se non e' targata bisogna valutare le condizioni..

Comment

• Font Size
      ho questa foto
      Last edited by wolf-R; 27-07-07, 09:54.

Comment

• Font Size
        Io quest'inverno ho preso un RGV del 91 solo pista con forke rifatte WP, mono double system, jolly moto, carene VTR + altro codone VTR, gommata power Race, tagliandata da un team che corre nell'europeo (che aveva questa moto per far girare il nipote del proprietario...) alla bellezza di 770?...
        Considera che la mia ? stata una botta di c..o assoluta, ma 1000-1200 se la moto sta bene mi sembrano realistici.

Comment

• Font Size
          peccato che non sia targata....

Comment

• Font Size
            molto bella la rgv

Comment

• Font Size
              la sua e tutta originale da quanto vedo......secondo me.....non la vendi piu' di 700 euro....fidati...poi se il motore va rifatto...

Comment

• Font Size
                No il motore è sano, appena revisionato.
                In ogni caso grazie per le dritte.

Comment

• Font Size
                  se hai i pezzi originali puoi reimmatricolarla come ho fatto io!

Comment

• Font Size
                    no, il tordo che me l'ha venduta ha verniciato le carene originali...No comment...
                    In ogni caso reimmatricolare una moto così è inutile...Almeno per l'uso che ne faccio, cioè la mia ragazza. E' una moto molto delicata che ha bisogno di manutenzione e cure, e lei proprio non è il tipo.
                    Vuole una moto dove spingi il bottone e va'. :-))))
                    Last edited by wolf-R; 09-02-06, 08:09.

Comment

• Font Size
                      mmm se ha verniciato le carene originali scendi sotto i 1000 anche perchè poi se è senza targa cmq sia non avrebbe senso girare in pista con le originali...

penso stiamo sul prezzo che ha detto mcgiv3r... 7/800 euro

Comment

X
                      Working...
                      X