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bellazza sta 500 a??

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    #16
    complimentoni al tipo

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      #17
      che belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!

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        #18
        Scusate ma non vi sembra che le espansioni postate della moto col telaio nero "aprano" un po' troppo presto? mi sembra siano molto divergenti nel primo tratto...
        Comunque un gran bel lavorone (no comment sulle carene col numero 3!!!)

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          #19
          il lavoro sulle marmitte ? eccezzionale.. bellissima anche la moto...

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            #20
            carene con numero 3 power!!!

            CMQ CAZZ CHE LAVORONE!!! fatelo iscrivere!!!

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              #21
              Le vs moto sono fantastiche specialmente quella di gammino iper curata complimentissimi........

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                #22
                una domanda tecnica: le camere di manovella sono separate per ogni cilindro? se si l'albero motore ? unico o c'? un qualche tipo di cascata di ingranaggi per trasmettere il movimento al cambio?

                grazie

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                  #23
                  le camere sono separate.. e cmq gli alberi motori sono 2 collegati tramite ingranaggi...si il cambio viene azionato tramite cascata

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                    #24
                    visto i cilindri della 250

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                      #25
                      Originally posted by AndreaRS250
                      visto i cilindri della 250
                      dicevi a me?? no no ho aperto il blocco della rg 500

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                        #26
                        hai preso il blocco della 500? e quando?
                        no dicevo nelle foto postate da gammino, si vede chiaramente che ha montato i cilindri della 250. valvole comprese ghghghg

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                          #27
                          a....si si....be..considera ke i cilindri della 250 sono molto migliori...cmq sull'altra domanda no comment si vedra in primavera

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                          • Font Size
                            #28
                            sei una nerchia, lo sai?
                            a me l'unica cosa che nn convince ? la distribuzione dei pesi, se no daide rgv 500!!!

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mcgiv3r
                              le camere sono separate.. e cmq gli alberi motori sono 2 collegati tramite ingranaggi...si il cambio viene azionato tramite cascata
                              quindi in linea teorica ? possibile accoppiare qualsiasi mono 2t per fare un bicilindrico, con lo stesso principio, a patto di modificare abbondantemente i carter ma in modo da non toccare le camere di manovella

                              se ? cos?, immagina accoppiare due motori da go-kart che bestia ne uscirebbe

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                                #30
                                Originally posted by Racing_34
                                quindi in linea teorica ? possibile accoppiare qualsiasi mono 2t per fare un bicilindrico, con lo stesso principio, a patto di modificare abbondantemente i carter ma in modo da non toccare le camere di manovella

                                se ? cos?, immagina accoppiare due motori da go-kart che bestia ne uscirebbe
                                fai prima a trovare dei carter con doppia camera e ci moti su dei cilindri differenti

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