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Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate ma non vi sembra che le espansioni postate della moto col telaio nero "aprano" un po' troppo presto? mi sembra siano molto divergenti nel primo tratto...
Comunque un gran bel lavorone (no comment sulle carene col numero 3!!!)
una domanda tecnica: le camere di manovella sono separate per ogni cilindro? se si l'albero motore ? unico o c'? un qualche tipo di cascata di ingranaggi per trasmettere il movimento al cambio?
hai preso il blocco della 500? e quando?
no dicevo nelle foto postate da gammino, si vede chiaramente che ha montato i cilindri della 250. valvole comprese ghghghg
le camere sono separate.. e cmq gli alberi motori sono 2 collegati tramite ingranaggi...si il cambio viene azionato tramite cascata
quindi in linea teorica ? possibile accoppiare qualsiasi mono 2t per fare un bicilindrico, con lo stesso principio, a patto di modificare abbondantemente i carter ma in modo da non toccare le camere di manovella
se ? cos?, immagina accoppiare due motori da go-kart che bestia ne uscirebbe
quindi in linea teorica ? possibile accoppiare qualsiasi mono 2t per fare un bicilindrico, con lo stesso principio, a patto di modificare abbondantemente i carter ma in modo da non toccare le camere di manovella
se ? cos?, immagina accoppiare due motori da go-kart che bestia ne uscirebbe
fai prima a trovare dei carter con doppia camera e ci moti su dei cilindri differenti
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