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Preparazione.....

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    #16
    infatti.....anche io i primi tempi che giravo con la af1continuavo, saltuariamente a girare inkartodromo con l'sr col quale fecilemie prime esperienze tra i cordoli......

    l'sr era inrazzatissimo, ci avevo speso (tra cicklistica e motore) un pacco di soldi (in euro circa 1700......) però era piu la spesa che l'impresa....

    meglio una MOTO seria, anche se vecchia che una PLASTICA inrazzatissima, fidati!!!

    ciao!

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      #17
      Bè allora lo ammetto anch'io ho iniziato con lo scooter...36 ore in pista fatte da luglio a novembre quando avevo 17 anni,e altre 4-5 ore fino all'estate successiva,quando poi ho preso la mia povera aprilia.
      tra motori,sospensioni,gomme,impianti frenanti,ho speso qualcosa (non esagerazioni,ma cmq troppo per il mezzo) per poi trovarmi in pista sempre con mezzo cv in più che non cambiava quasi nulla,le 3 forcelle che ho usato andavano bene peccato che non si potessero fare le S perchè tanto anche se la forca andava bene il telaio non ce la faceva proprio,nelle s erano numeri turchi solo ad aprire un niente prima,cose che con una moto fai senza pensarci....x apri sx e lei ci sta...cazzate gli scooter vanno bene per imparare non hanno bisogno di freni seri,nè di motori,al massimo un paio di gomme se lo usi solo in pista e via.
      Altrimenti futurina o rs....e si fa sul serio

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        #18
        Cmq io sotto al dna metto solo un gruppo termico 80cc., frizione, marmitta arrow, e variatore....giusto per divertirmi un pò.....

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          #19
          Originally posted by grazio85
          fidati anzich? preparare il dna metti da parte i soldi che hai,perch? 10 km/h in pi? non ti cambiano la vita adesso,ma passare ad un 125 dal dna sar? una gran botta (che poi si amplifica passando al 600...di brutto!)
          quoto tutto
          fidati, passa ad un 125

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            #20
            Originally posted by Yamaha_r1
            Cmq io sotto al dna metto solo un gruppo termico 80cc., frizione, marmitta arrow, e variatore....giusto per divertirmi un p?.....
            che frizione??? che variatore??

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              #21
              di gruppi 80cc esisono solo i faccioli e simonini, ma cn quel che costano ti fai un 125, e hai + affidabilità, gi altri "trofeo" 70cc costanou gualmente un botto.....

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                #22
                nooo ti prego..buttar via soldi su uno scooter proprio no..ke tristess...sob!!
                su vedi di procurarti una due ruote come si deve^_^

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                  #23
                  prenditi il 125...io ho una motina...tzr 50...nn va na mazza...avevo pensato di truccarla..poi con i soldi in mano..ho pensato...con marmitta e robe varie va + forte si..ma mi dura poco la contentezza xkè tempo 1 o 2 settimane e son gia al punto di partenza e voglio ancora + potenza...e alla fine...sei costretto a nn tirarla troppo per via del bordello ke fa...e da me i poliziotti son delle belve..allora ho pensato..xkè rischiare tanto??ho quasi 18 anni...quindi xkè nn un 125??dato ke si può usare anke in pista??...e ora sto mettendo i soldi da parte..questa estate..appena finita la scuola 99.9% mi sparo un 125..natale tuta e ad aprile 2007 o poco + avanti mi farò una bella pistata...meglio di cosi????
                  Last edited by korra88; 19-02-06, 12:44.

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                    #24
                    se vuoi proprio preparare lo scooter in modo serio devi spendere sui 1000-1500 euro ma a quel punto nn ci andrai piu in strada perche diventera uno scooter da pista! cmq se ci lavori bene arrivi a una ventina o poco + di cv con una volocita massima di circa 130-140 km/h, pero ti dico questo e l'estremo!
                    so lo vuoi elaborare perche ti piace elaborare è un conto se vuoi prestazioni e meglio una moto che ci puoi girare anche tranquillamente in strada..

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