Ragazzi sentite, io sotto al mio gilera dna 50 cc. ora metto un kit 80 dr secondo voi migliorano le prestazioni ed inoltre oltre alla marmitta della arrow cosa dovrei mettere per avere un buon mezzo ke fuma tutti gli altri??? Ciao...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preparazione.....
Collapse
X
-
Ragazzi allora mettete anke il passaggio di propietà
poi devi trovare un buon usato...ma vi rendete conto di cosa dite...500 euro ti danno le rs distrutte non funzionanti...graffiate....e poi non vi permetto di offendere il mio motorino... può anke essere lento ma almeno è una moto e guardate ke la velocità e le prestazioni non sono l'unica cosa importante per una moto o scooter....
Comment
-
allora 500 euro trovi rs extrema funzionanti e che ***** ti frega se sono graffiate ovvio che lo siano.sbircia su motousate o su moto.it e magari cerca anche af1 futura
il passaggio costa 180 euro dal pra o 140 se fai tu il giro dal notaio e poi vai al pra.
per usare la moto decente nei kartodromi puoi anche prenderne una radiata.
il Dna non è una moto e le altre caratteristiche che si ricercano oltre il motore sono agilità stabilità tenuta di strada ecc ecc e nopn penso che siano confrontabili quelle del dna e quelle di una futura da 200 euro.
Comment
-
La futura è la moto che ha preceduto la rs era molto simile alla rs vecchia col culo alto e il faro squadrato,col forcellone monobraccio,se vai sul post di meloni racing " ho trovato il modo di farmi male" ha unma impostazione molto simile alla rs anche se il telaio è diverso ma cmq molto buono il motore è un rotax 123 ovvero quello usato fino al 96 sulle rs di potenza paragonabile all'attuale quindi oltre 27-28 hp alla ruota per 34 dichiarati all'albero.
non ha il minimo mercato e quindi si trova a pochissimo,gli annunci li trovi sui soliti siti
motousate.it
moto.it
fidati anzichè preparare il dna metti da parte i soldi che hai,perchè 10 km/h in più non ti cambiano la vita adesso,ma passare ad un 125 dal dna sarà una gran botta (che poi si amplifica passando al 600...di brutto!)
Comment
-
scusa ma.... dici che vuoi aumentare le prestazioni per fumarti gli altri... e poi ribadisci che " la velocità e le prestazioni non sono l'unica cosa importante per una moto o scooter...."
vuoi fare il criminale? ci metti il gruppo termico del 125... se no te ne stai con le mani e i soldi in tasca e aspetti di prendere una moto.
Comment
-
-
Vuoi fare uno scooter che cammina veramente (ma veramente veramente,non per finta)forte?
Inizia a preparare almeno almeno 2 fogli da 500 euro...e poi inizi a ragionare
Poi t'avviso...un pistone ti durera' 4 turni....
Comment
X
Comment