Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda da ignorante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda da ignorante

Molto probabilmente ? una boiata assurda, ma sul due tempi, se si usasse l'iniezione diretta in camera di combustione, il controcono sarebbe inutile visto che col carburatore nella fase di lavaggio si perdeva molta carica fresca, mentre invece con l'iniezione il lavaggio sarebbe fatto unicamente con aria pulita o al limite con qualeche residuo di olio proveniente dalla camera di manovella??

• Font Size
    non credo ke sia stupida come domanda..anzi....mbo..il fratello di un mio amico ha l'ultimo sr a ignezione diretta preparato con tanto di malossi a espansione....nel moto gp le 125 adottano un sistema ibrido ma l'espansione ci sta sempre...

Comment

• Font Size
      ci vorrebbe fumoblu70... lui si che ne sa di ste cose.. datemi un po di tempo che gli faccio violenza psicologica x farlo ritornare

Comment

• Font Size
        Originally posted by mcgiv3r
        non credo ke sia stupida come domanda..anzi....mbo..il fratello di un mio amico ha l'ultimo sr a ignezione diretta preparato con tanto di malossi a espansione....nel moto gp le 125 adottano un sistema ibrido ma l'espansione ci sta sempre...
        Pure io avevo il ditech grande mezzo ma delicattissimo.. per? aveva cmq l'espansione..

Nella gp, solo la ktm usa un inettore, ma ? un sistema ausiliario per correggere la carburazione,ma cmq l'alimentazione ? basata sul carburartore
        ciao!

Comment

• Font Size
          con l iniezione diretta nella camera di scoppio migliori i consumi xche non c ? spreco di carburante,e migliori anche le prestazioni,ma l espansione nel 2 tempi ci vole sempre.

Comment

• Font Size
            Si che ci vuole! altrimenti che riempimento del cilindro si avrebbe?!?!?!

Comment

X
            Working...
            X