Molto probabilmente ? una boiata assurda, ma sul due tempi, se si usasse l'iniezione diretta in camera di combustione, il controcono sarebbe inutile visto che col carburatore nella fase di lavaggio si perdeva molta carica fresca, mentre invece con l'iniezione il lavaggio sarebbe fatto unicamente con aria pulita o al limite con qualeche residuo di olio proveniente dalla camera di manovella??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda da ignorante
Collapse
X
-
non credo ke sia stupida come domanda..anzi....mbo..il fratello di un mio amico ha l'ultimo sr a ignezione diretta preparato con tanto di malossi a espansione....nel moto gp le 125 adottano un sistema ibrido ma l'espansione ci sta sempre...
-
Originally posted by mcgiv3rnon credo ke sia stupida come domanda..anzi....mbo..il fratello di un mio amico ha l'ultimo sr a ignezione diretta preparato con tanto di malossi a espansione....nel moto gp le 125 adottano un sistema ibrido ma l'espansione ci sta sempre...
Nella gp, solo la ktm usa un inettore, ma ? un sistema ausiliario per correggere la carburazione,ma cmq l'alimentazione ? basata sul carburartore
ciao!
Comment
X
Comment