Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pneumatici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pneumatici

Anche non essendo 2 tempi, ma essendo una moto "piccina", posto qui...
    Sarei interessato all'acquisto di pneumatici PIRELLI, pre precisione il modello MT-75.
    So che sono le gomme che escono di "base" sull'RS 125 (sulla 50 non so), quindi chiedo a voi rs-isti un parere di come sono!
    Per la mia motina la misura ideale sarebbe 90(80/17) avanti e 110/120(80/17) al posteriore.
    Che ne pensate?
    Avete qualche altra preferenza, come Bridgestone Battlax, Michelin o Meztler?
    Se le Sport Demon PIRELLI potessero andare bene... le prenderei senza pensarci due volte.. ma poi mi toccherebbe cambiare anche cerchione ..
    Last edited by samz; 05-02-06, 23:55.

• Font Size
    Le MT75 le monta di serie l'rs50, non sono male, anche perch? non vedo altro di quella misura...Ma la tua cosa ha di serie?

Comment

• Font Size
      Ciao!
      Dei pneumatici 80 avanti e 100 dietro MADE IN TAIWAN...
      Una marca ce l'avranno, ma per colpa di queste merde sono già scivolato due volte.
      In parole povere mi servono pneumatici 90 e 110 decenti!
      E poi ti ripeto, ci sono le MICHELIN, MEZTLER e le BRIDGESTONE della mia misura.. solo che non so dove mettere mano.. mi fido di voi!
      Last edited by samz; 06-02-06, 00:30.

Comment

• Font Size
        Su quelle misure i produttori non sviluppano pneumatici da un bel p?, io ti consiglierei le MT75, non vedo di meglio...Ti ripeto, io le ho provate su un rs50 e non erano proprio male...mi sa che sono una scelta obbligata...

Comment

X
        Working...
        X