nel lontano 88 acquistai alla modica cifra di 10'200'000? una nuova fiammante gamma 500,una delle ultime versioni,quella bianca,poco,blu scuro ed azzurro,con i cerchi bianchi.qualcuno ha qualche foto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gamma 500 bei tempi........
Collapse
X
-
io ne sto ricostruendo una del 1988.
Se mi dai la tua mail ti invio un po di foto che ho scaricato sia di originali che se ti interessano di completamente sconvolte.
Deve essere stato bellissimo ritirarla nuova e portarla a fare i primi giri io purtroppo nel 88 avevo 12 anni.
saluti
Paolo
Comment
-
Grande soddisfazione al ritiro,doppia soddisfazione al primo pieno che feci a tre km dal conce,il benzinaio erroneamente mi rese le 10'000£ che gli avevo dato!La mia l'ho tenuta originale per pochi anni,poi ho fatto una serie di modifiche sia di motore che di ciclistica,per renderla sfruttabile in pista era una iena!mandamele a fix68@tiscali.it grazie
Comment
-
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by freddiefix19nel lontano 88 acquistai alla modica cifra di 10'200'000? una nuova fiammante gamma 500,una delle ultime versioni,quella bianca,poco,blu scuro ed azzurro,con i cerchi bianchi.qualcuno ha qualche foto?
Io da Yamaharo convinto avevo la Rd.
Ora nel box ho la RD 350 e 500 ma la prossima moto "d'epoca" che compro ?la RG 500 gamma per? la voglio trovare originale, magari da restaurare ma originale.
Ora le mie Rd sono gi? d'epoca in quanto sono del 1985, posso iniziare la ricerca del gamma.
Io dico solo che il rumore del gamma con le originale mi fa venire la pelle d'oca !!
Comment
-
Ho un'amico che ha la magica triade:NS 400,gamma 500,rd 500 perfettamente originali.............A proposito di sound la mia oltre ad esser preparata,emanava una musica stucchevole dalle 4 espansioni della jolly moto.......... Avevo modificato le due dei cilindri posteriori rendendole rettilinee ed alzando tutto il telaietto posteriore,su cui avevo montato il codone della mito,che giusto giusto aveva il foro del faro posteriore ,fatto apposta per far uscire i due terminali!
Scusate,ho un pochino di nostalgia.........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
lo sai quale ? l'unico modo per scacciare la nostalgia ??
Ricomprare quelle moto !!!
Io la RD 350 con Jolly moto Kehin 34 a valvola piatta cilindri lavorati forcelle a steli rovesciati (rs 250) cercgi da 17 per montare gomme moderne, ce l'ho dal 1987 e non l'ho mai venduta (l'ho preparata solo nel 1998)
La RD 500 l'avevo avuta e lo ricomprata 4 anni f? pagandola 350 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente ci ho speso almeno 6 mila euro ma con comodo e l'ho fatta bellissima, ci ho passato tempo e dedicato amore, oggi ? splendida ? come se fosse uscita dalla Yamaha nel 1985 anno in cui fu venduta.
Ho comprato persino il plexiglass del cupolino nuovo pochi mesi fa ora ?bello trasparente con gli adesivi originali............
Quindi ora far? la stessa cosa col Gamma 500 lo volgio trovare anche messo male ma originale, poi ci penso io ha ridargli la digit? che si merita............anche su strada.........
Ecco qu? che la nostalgia va via, accendo il mio 4 cilindri 2 tempi e sono subito negli anni 80.............torno ai miei 18 anni quando Sognavo con Kevin Shwantz e Waine raney.............
Comment
-
ehi Live,ma di che secolo sei?A naso siam coetanei!Quella della foto non è propriamente originale,anch'io avevo montato lo stesso avantreno,ovvero quello del gsxr 750 del 90-91,ed anche il cerchio posteriore dev'essere della stessa moto.Anchi gli scarichi non sono i suoi,ma la vorrei ancora!
Quando ho preparato la mia,circa 10 anni fa,avevo fatto fare su richiesta alla Asso,4 pistoni forgiati monofascia,mi sembra che li avessi pagati sui 250 euro l'uno,solo a guardarli valevano quei soldi!Una delle ultime modifiche era stata l'installazione di 4 mikuni Racing da 38 mm in magnesio, mutuati da una vecchia RGB da corsa.Non vi dico lo spavento che si provava ad ogni apertura di gas..........Li ho usati forse tre o quattro volte in pista,ma era davvero disumana per un scoreggione come me!
infatti,in seguito son ritornato sugl'originali che avevo alesato a 30 mm,decisamente più consoni al sottoscritto
Comment
-
Ne ho qualcuna, se non sbaglio anche di una gammona in pista....
Ma aveva 4 cilindri Boxer o 2?
I 4 scarichi e i 98 cavalli la dicono lunga sul "da paura" di questa moto
Un mio conoscente dell'universit? ne ha 2 (tutte e 2 met? anni'80)
Gli hanno offerto 25.000 Euro x una , ma non la vuol vendere....
Anche le quotazioni di Moto.it sono altine....
Comment
X
Comment