Io avevo la Yamaha RD 350 31kquella carenata ma fatta in giappone, la pi? veloce RD 350.
Usci la RGV 250 gamma nella colorazione Pepsi replica Shwantz troppo bella.............
Un bel giorno ci incontrammo e ci fu un'ingarellata storica.
La mia Rd vinse.
Poi nel 1990 non pago feci lavorare i cilindri da Eugenio Levantini, carburatori, Espansioni Galassetti (come le jolly moto).
Mi ricordo che feci un rodaggio accuratissimo fino che un giorno incontrai un gamma 500........
La tentazione era troppo forte.........
Ci ingarellammo e la mia Rd dopo i 10000 giri esplose in una accellerazione devastante che portava l'ago del contagiri 1,5 cm sul nero (dopo 12000 di fondo scala e considerate che originale girava a 10000 !!!)
Passai il gamma 500 e per l'emozione di cosa era diventata la mia amata Rd ho pianto.
L'emozione fu talmente forte che ho pianto..........
Da qule giorno tutte le aperture del gas erano a 13000, sembrava una gp e il sound era da pelle d'oca.
Divenne presto famosa su Roma............passare i gamma 500 (originali) con il 350 era abbastanza clamoroso.......
Quella Rd ? ancora nel mio garage, perch? mi ha dato 8 anni di soddisfazioni estreme che non ho pi? ritrovato in nessuna moto.
Considerato che di moto ne sono passate tante e oggi ho una R1 da 170 cv alla ruota una R1 98 da 150 cv alla ruota una 99,e una RD 500 Lc tanto per rimanere in tema di 2 tempi
Ovviamente la 350 va pi? forte della 500...............
Usci la RGV 250 gamma nella colorazione Pepsi replica Shwantz troppo bella.............
Un bel giorno ci incontrammo e ci fu un'ingarellata storica.
La mia Rd vinse.
Poi nel 1990 non pago feci lavorare i cilindri da Eugenio Levantini, carburatori, Espansioni Galassetti (come le jolly moto).
Mi ricordo che feci un rodaggio accuratissimo fino che un giorno incontrai un gamma 500........
La tentazione era troppo forte.........
Ci ingarellammo e la mia Rd dopo i 10000 giri esplose in una accellerazione devastante che portava l'ago del contagiri 1,5 cm sul nero (dopo 12000 di fondo scala e considerate che originale girava a 10000 !!!)
Passai il gamma 500 e per l'emozione di cosa era diventata la mia amata Rd ho pianto.
L'emozione fu talmente forte che ho pianto..........
Da qule giorno tutte le aperture del gas erano a 13000, sembrava una gp e il sound era da pelle d'oca.
Divenne presto famosa su Roma............passare i gamma 500 (originali) con il 350 era abbastanza clamoroso.......
Quella Rd ? ancora nel mio garage, perch? mi ha dato 8 anni di soddisfazioni estreme che non ho pi? ritrovato in nessuna moto.
Considerato che di moto ne sono passate tante e oggi ho una R1 da 170 cv alla ruota una R1 98 da 150 cv alla ruota una 99,e una RD 500 Lc tanto per rimanere in tema di 2 tempi
Ovviamente la 350 va pi? forte della 500...............
Comment