Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I due tempi hanno dalla loro parte una potenza specifica supeiore e in generale una maneggevolezza superiore......anke se i 600 attuali stanno facendo passi da giganti e oramai ...vedi in motogp....soppiantano i 2t...
Continuo a dire che ci si pu? divertire benissimo con poki soldi andando sul 2t....per? ammetto che un 4t ? superiore...
il discorso motogp ? semplicemente legato al regolamento tecnico.
se avevano le palle lasciavano le 500 4 tempi come gi? era possibile fare... il problema ? che forse 5 cilindri sarebbero stati pochi.
fino a ieri non ho avuto troppo il bisgono di metterci le mani
pero' oggi ho provato a fare qualche frenata a bassa velocit? e sono arrivato a fondo corsa senza sconnessioni sull'asfalto
per cui mi s? che questo week end iniziero' a trafficare un po' con il set up
a fondo corsa?!?!
ma hai sentito la forca sbattere sul piede?
allora fai subito una cosa
gira in senso orario le viti sui piedini delle forcelle... chiudi tutto e poi riapri di mezzo giro (in senso antiorario)
poi chiudi di mezzo giro la vite sopra le force... al massimo un giro.
a fondo corsa?!?!
ma hai sentito la forca sbattere sul piede?
allora fai subito una cosa
gira in senso orario le viti sui piedini delle forcelle... chiudi tutto e poi riapri di mezzo giro (in senso antiorario)
poi chiudi di mezzo giro la vite sopra le force... al massimo un giro.
ha dato un piccolo colpo, sbattere forse ? una parola grossa
domani provo con le modifiche,ma mi piacerebbe prima avere una base di partenza, magari quella standard
mi sa che quella standard ? quella che hai attualmente...
prima di spaccare tutto vai gi? in garage e fai quello che ti ho detto... vedrai che migliora qualcosa.
prendi il manuale d'uso e manutenzione e parti dalla configurazione base
se pesi un po' di pi?, come mi pare d'aver capito, il mono configuralo a una via di mezzo tra l'uso per 1 o 2 persone, idem per la pressione gomme
prendi il manuale d'uso e manutenzione e parti dalla configurazione base
se pesi un po' di pi?, come mi pare d'aver capito, il mono configuralo a una via di mezzo tra l'uso per 1 o 2 persone, idem per la pressione gomme
non ? riportato il setting originale
Andra domani vediamo se risolvo il problema con i tuoi consigli
purtroppo oggi non ho tempo
Comment