Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

500 Special

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    500 Special








  • Font Size
    #2
    ma minchia l'ultimo ? un blocco stranuovooo

    Comment


    • Font Size
      #3
      credo sia sabbiato....perkè i blokki originali sono neri....

      Comment


      • Font Size
        #4
        perdonate l'ignoranza, ma il gammone 500 aveva aspirazione a valvola rotante???

        Comment


        • Font Size
          #5
          sbavoooo

          cmq a prima è abbastanza vecchiotta......
          dovrebbe seere di un gruppo di ragazzi inglesi....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matrixgab
            perdonate l'ignoranza, ma il gammone 500 aveva aspirazione a valvola rotante???

            OT
            Non saprei ma mi sa che quando aprivi c'era da cagarsi in mano
            Aveva 4 Cilindri (tipo Boxer) 2T? O Era bicilindrica?

            Comment


            • Font Size
              #7
              4 cilindri in quadro......aspirazione a valvola rotante.....vabbe siamo sui 100 cavallini di serie.....quelle qui sopra sono tutte bombardate sicuro...

              Comment


              • Font Size
                #8
                100 cv di serie mi sembrano tantini
                ma l'aspirazione a valvola lamellare basta e avanza per complicare le cose ghghgh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non saprei quanto escono originali????io sapevo poko meno di 100

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il Gamma 500 originale aveva 98 Cavalli (probabilmente NON alla ruota)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi sembra 95,mentre l'Rd 500 ne aveva 85.Certo che quegl'ibridi mi fanno un poco specie.Se sono preparate,come sicuramente ?,il fatto di alloggiare un motore da oltre 100 cv in una cisclistica(seppur surdimensionata) studiata per sopportarne 60-70,non mi sembra sia una gran furbata.Spero che abbiano irrigidito la struttura,altrimenti alla prima accelerazione il motore se ne v?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          come no... invece il telaio del gamma originale è delle giuste dimensioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            No era pauroso anche quello,ma comunque era studiato per quel propulsore.Anche se più del telaio era la forcella vergognosa,ad ogni staccata sembrava che la ruota toccasse gli scarichi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              di quelle special ce ne sono tante...e il telaio regge fidati....regge e va 30.000 volte meglio di quello originale ke faceva veramente schifo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X