Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
4 cilindri in quadro......aspirazione a valvola rotante.....vabbe siamo sui 100 cavallini di serie.....quelle qui sopra sono tutte bombardate sicuro...
mi sembra 95,mentre l'Rd 500 ne aveva 85.Certo che quegl'ibridi mi fanno un poco specie.Se sono preparate,come sicuramente ?,il fatto di alloggiare un motore da oltre 100 cv in una cisclistica(seppur surdimensionata) studiata per sopportarne 60-70,non mi sembra sia una gran furbata.Spero che abbiano irrigidito la struttura,altrimenti alla prima accelerazione il motore se ne v?!
No era pauroso anche quello,ma comunque era studiato per quel propulsore.Anche se più del telaio era la forcella vergognosa,ad ogni staccata sembrava che la ruota toccasse gli scarichi!
Comment