Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sei coerente nicoss ..per "passare avanti" dovrai vendere il 250..per comprare l'R1 il Fireblade il Vtr o cos'altro ti pare
Mick
ma tu scherzi mick!!!il 250 rimarr? con me!!!mi piglier? un 4 tempi naked sicuramente, ma il 250 rimarr? sempre con me e diventer? da pista!!!su questo puoi starne certo!!!non la vender? mai!!
Non sei coerente nicoss ..per "passare avanti" dovrai vendere il 250..per comprare l'R1 il Fireblade il Vtr o cos'altro ti pare
Mick
ma tu scherzi mick!!!il 250 rimarr? con me!!!mi piglier? un 4 tempi naked sicuramente, ma il 250 rimarr? sempre con me e diventer? da pista!!!su questo puoi starne certo!!!non la vender? mai!!
Mick
Ti aspetto al varco
direi che ? una scelta obbligata skizz....solo con un 4 tempi posso aspirare ai viaggi in moto...
e poi io avr? sempre con me un 2 tempi!!!
tu per un periodo della tua vita sarai stato solo con una 4 tempi e basta!!!io no!!!
Io vender? la 125 per comprare una 250..dopo la 250 trover? un gamma 500..a quel punto essendo diventato il "mago del 2t" prender? l'Nsr 500 di Rossi..
Bella storia eh
Mick
Ragazzi io ho appena acquistato il 250 come nicoss ma il 125 ha cambiato garage(? andato in quello di mio nonno per motivi di spazio) ma ? rimasto con me,tiro la cinghia per poterlo mantenere ma non lo vendo manco morto ? stata la mia prima moto e rimane a casa mia.Forse lo metto in un capannone che ha il padre di un mio collega dato che fa collezzione di moto antiche ed ? pure climatizzato,cosa voglio di pi? dalla vita?La fermo tolgo olio motore e freni ma la moto non si vende anche per il fatto che con quello che ci ho speso per sistemarla e vedendo quanto ? valutata col cavolo!!!Ero li li per venderla avevo quasi concluso l'affare ma poi ? saltato tutto!!!!!La stessa cosa vale per il 250 non lo vendo neache se me lo valutano un milione di ?!!!!Al varco Skizzik non mi aspettare fai tardi e la tua fidanzata o moglie si arrabbia,chissa cosa va a pensare poi...
Comment