Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiesta info RGV 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Richiesta info RGV 250

Allora avrei bisogno di qualche informazione sul gammino in quanto vorrei prenderlo per giocarci un p? io e per farci fare un p? di pratica alla ragazza che si avvicina al mondo delle due ruote.
    Io posseggo gi? una R6 ma sinceramente conosco poco il mondo del gamma 2 tempi e quindi le mie domande sono queste:
    1)N? ho trovata qualcuna (stradale come la vorrei) con prezzi tra i 1800/2500 euri sono prezzi giusti?
    2)Siccome il mezzo ? datato qualche riparazione sar? sicuramente da fare...hanno costi esorbitanti o ci si pu? ragionare?
    3)Cosa ? bene guardare per l'acquisto?
    4)Eventualmente c'? qualche conoscitore del mezzo che potrebbe aiutarmi a dare un occhio a qualche mezzo?(Pagamento in birra...mi rovino )
    5)PS Se qualcuno ha in giro qualcosa......
    Grazie per tutte le risposte!

• Font Size
    allora....credo ke trovi anke kon meno fidati......io personalmente ti consiglio di andare con un meccanico o quelkuno e di 2 tempi ne capisca......cmq controlla ke non faccia rumori strani...kiedi sempre ke olio abbia usato al padrone....il kilometraggio ...anke perkè dovresti cambiare i pistoni ogni 15.000km....la moto è uno spettacolo...se devi spendere sui 2.000 euro allora vedi per la rs 250 ke è notevolmente superiore sia per ciclistica ke per design

Comment

• Font Size
      sopra i 1500 euro secondo me sono troppi per un gamma a meno ceh non sia tenuta divinamente e con pezzi racing (oltre chiaramente agli originali!!).. come dice Mc, sopra quella cifra si trovano RS 250 che ciclisticamente è decisamente superiore al gamma ma se lo scopo è divertirti e far imparare la tua ragazza secondo me è più che sufficente il gamma...

detto questo controlla sempre le sospensioni (ma questo lo si fa x tutte le moto), che non perdano olio, chiedi il kilometraggio e se son stati fatti cambi di pistoni e soprattutto chiedi se è stata effettuata la pulizia o la sostituzione delle valvole (che è molto importante x questo motore!!), controlla trasmissione (se è ok) e le pedane se presentano graffi o limate (potrebbe significare un eventuale caduta).. controlla che tenga bene il minimo quando è accesa e che non faccia borbottii strani (ma se sei poco esperto di 2 tempi credo che tu faccia comunque fatica a capirlo)...

detto questo.. pijala. e ENJOY IT

Comment

X
      Working...
      X