Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vecchio ma sai bene che il prezzo te lo faccio io sugli SC che ho in garage secondo me è meglio prima prenderci la mano con un buon paio di SC! poi dopo passi alle slick
siamo in democrazia,ognuno e' padrone di pensarla come vuole,ma io non risparmierei troppo sulle gomme.
dopo qualche migliaio di € e di danni e magari un tour in radiologia/traumatologia drai che la penserai come me...
un conto ? se tu facessi gare dove ? permesso usarle... allora si che conviene.. ma cos? da amatore.. boh.. io non le prenderei x il 250.. hai gi? parecchio grip con le SC
continua con le sc fino a che nn giri a bomba... poi prova le slick per vedere se senti qualche differenza / beneficio.
io usate nn le comprerei da riutilizzare in pista, ovviamente nemmeno le slick usate.
200 € + spedizione koby.. considera che sono nuove mai montate.. 110/70 150/60 entrambe SC1.. produzione mi sembra aprile 2005!
eventualmente tu che sei di san marino, se ti puoi spostare fino a misano te le faccio avere la in zona tramite un amico che viene sempre a cattolica dalla sua morosa
continua con le sc fino a che nn giri a bomba... poi prova le slick per vedere se senti qualche differenza / beneficio.
io usate nn le comprerei da riutilizzare in pista, ovviamente nemmeno le slick usate.
quoto ancora andre...
mi era capitato di comprare un treno di SC1ant e SC2post usate in pista x una mezza giornata sui 125 da usare con il 250.. in strada finivo tranquillamente entrambe le gomme.. in pista mi ? capitato di usarle a rijeka .. c'era una giornata schifosa e han tenuto bene ugualmente.. ma se ci fosse stato molto caldo non le avrei usate...e pensare che poi le ho rivendute a 40 euro e ce n'era ancora!!!
visto che interessano,io ho da vendere 2 160/60 SC 2, una con 7/8 giri e una nuova di pacca.
se a qualcuno interessano,diciamo 160 ? tutte e due...
P.S. sul cerchio dell'RGV/ RS lavora meglio il 160 del 150 originale...
Comment