Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GammaSogno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io resto del parere che convenga spendere un pochino in + e prendere l'RS... alla fine pure quelle si trovano ad ottimi prezzi magari non il modello nuovo ma si trovano comunque!

poi cmq a me l'RS piace molto di +

Comment

• Font Size
      Negli annunci on line le quotazioni della RS250 sono mediamente molto pi? alte di quelle del gamma.........
      Ho trovato un gammino a 1000 Euro..
      Se dovessi andare a visionarlo/provarlo c'? qualche prova specifica e immediata x capire se c'? dietro qualche grana??

Comment

• Font Size
        se spendi 1000 euro è sempre perkè è stato usato e riusato.......vedi ke rifare il motore costa parekkio....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mcgiv3r
          se spendi 1000 euro ? sempre perk? ? stato usato e riusato.......vedi ke rifare il motore costa parekkio....
          Quella di cui parlo ha ( stando alla descrizione) cilindri revisionati nel 2004, in pi? regala carene vetroresina , e pezzi vari x pista/strada.

Comment

• Font Size
            Originally posted by RgvGammaniac
            Negli annunci on line le quotazioni della RS250 sono mediamente molto pi? alte di quelle del gamma.........
            Ho trovato un gammino a 1000 Euro..
            Se dovessi andare a visionarlo/provarlo c'? qualche prova specifica e immediata x capire se c'? dietro qualche grana??
            certo tirare gi? le valvole e vedere quanto sono consumati gli attacchi a nido di rondine,se c'? tanto gioco tra questi e la ghigliottina e se questa +? consumata.
            Non ? poi cos? lunga in realt?.magari puoi chiedere al proprietario se ? disposto a farti trovare la valvola smontata quando arrivi,se lo ? (e lo fa) ? in buona fede

Comment

• Font Size
              Guarda.. per esperienza personale.. guarderei anche le viti...

la mial'ho pagata 1500?... ma ci ho speso altri 6/700 per sistemarla com'e adesso.. e conto di fare questa stagione.. e poi cambiare pistoni e ricromare i cilindri... (Se nn direttamente montare quelli dell rs250.. )

e poi.. starei ore a dirti cosa guardare cosa nn guardare.. casomai faiun quintale di foto.. e postale qui.. anche a carene aperte..

Comment

• Font Size
                io un'rs la vendo se ti interessa...

Comment

• Font Size
                  Ma voi quando fate controlli/revisioni periodiche ( Controlli e rabbocchi olio e livelli a parte ) ve la cavate da soli, mettendo mano in prima persona al duemmezzo mostro adorato o lo portate dal meccanico?
                  C'? bisogno di grosse conoscenze?
                  Servono attrezzi particolari? Spazio?
                  La tenete sul/i cavalletti quando non in uso?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RgvGammaniac
                    Ma voi quando fate controlli/revisioni periodiche ( Controlli e rabbocchi olio e livelli a parte ) ve la cavate da soli, mettendo mano in prima persona al duemmezzo mostro adorato o lo portate dal meccanico?
                    C'? bisogno di grosse conoscenze?
                    Servono attrezzi particolari? Spazio?
                    La tenete sul/i cavalletti quando non in uso?

altra cosa.. smonto io tutto.. rimonto e sistemo.. bene o male.. so cosa faccio ci metto di piu di un meccanico.. ma s? che tutto ? stato fatto come doveva esser fatto.. e in piu risparmio ?.... il 2 t ? una moto semplice da smontare e da sistemare.. va usata e smontata da solo .. altrimenti che divertimento c'?..

Comment

• Font Size
                      sono moto molto semplici....basta ke fai attenzione a memorizzare tutto quando smonti...

Comment

• Font Size
                        Non immaginate quante cose nuove sto imparando!

L'olio di cui voi parlate(il migliore e pi? indicato) quanto costa a L? Sintetico, giusto?

Un Castrol 2T di livello medio-alto (7-8 Euro a litro)???

Comment

• Font Size
                          io uso tts castrol verde...e lo pago a 8 euro

Comment

X
                          Working...
                          X