ciao ragazzi!vorrei sapere se avete dei consigli da darmi per elaborare uno zip 50 2tempi!!!!!!grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
elabore zip
Collapse
X
-
A piedi!- Oct 2005
- 169
- 40
- Maschio
- 0
- un luogo sperduto della maremma laziale
- tecnico dello spettacolo....o spettacolo di tecnico!!
- Kawa zx 12r uso pista(ma chi ce lo ha fatto fare!)
- Send PM
-
Ciao non ? che me ne intenda tanto di elaborazioni scooter.
Comunque c'? un kit ufficiale fornito da Polini che praticamente te lo mette gi? da competizione pronto x un bel trofeo
Ho dato un occhiata ti posto uno dei link che ho trovato con foto, info su gare e preparazione svolta...http://www.specialmag.it/html/news10341.shtml
So che poi c'? il Malossi che ? buono x lo zip ma non vorrei sbagliarmi..
X la spesa non saprei proprio ma con 1 migliaio di euro dovresti gi? ottenere qualcosa di...molto serio e molto veloce (da 110 in su poi devi vedere i rapporti...)
Se 6 interessato a scooter da sparo mi ricordo che c'era il Quartz...q vederlo ? un cesso ma ? ststo uno dei primi a godere di tante attenzioni da parte dei preparatori...inoltre era uno dei primi scooter 2T L.C.
Risultato...tanti pezzi facilmente reperibili in giro e uno scooter davvero cattivo...
Comment
-
budget? vuoi qualcosa per farlo andare un pò più forte o una preparazione seria?
comincia con un gt maggiorato in ghisa (polini, malossi e credo athena), una marmitta se la vuoi omologata ce ne sono migliaia, se non te ne frega niente dell'omologazione ce ne sono migliaia pure non omologate, un carburatore da 19 e una malossi red sponge da sostituire alla spugna del filtro originale...poi vedi come và...ah mettici anche delle pastiglie freno un pò più decenti delle originali
Comment
-
Piccolo appunto.....i kit "gara" che potete comprare nei negozi,non hanno nulla a che fare con i kit "seri" che si utilzzano nei campionati.....quelli per comprarli devi avere la licenza,essere iscritto al campionato e andare direttamente alla Polini e/o Malossi.........almeno ai miei tempi,ora non saprei....
Comment
-
quoto.. aspetta un anno, risparmia quei 1000 euro che magari intanto ti diventano 2000 .. e ti pigli una bella 125 o 250.. e gli sputer li saluti con il fumo...!!!!Originally posted by marsocancomprate na moto......
Comment
X

Comment