Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

elabore zip

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

elabore zip

ciao ragazzi!vorrei sapere se avete dei consigli da darmi per elaborare uno zip 50 2tempi!!!!!!grazie

• Font Size
    e dai con sti sputer

pijate na moto

a parte le boiate aspettiamo chi ne sa di più di sputer

Comment

• Font Size
      che budget hai?n e che versione di zip è?

Comment

• Font Size
        Ciao non ? che me ne intenda tanto di elaborazioni scooter.
        Comunque c'? un kit ufficiale fornito da Polini che praticamente te lo mette gi? da competizione pronto x un bel trofeo

Ho dato un occhiata ti posto uno dei link che ho trovato con foto, info su gare e preparazione svolta...http://www.specialmag.it/html/news10341.shtml

So che poi c'? il Malossi che ? buono x lo zip ma non vorrei sbagliarmi..

X la spesa non saprei proprio ma con 1 migliaio di euro dovresti gi? ottenere qualcosa di...molto serio e molto veloce (da 110 in su poi devi vedere i rapporti...)

Se 6 interessato a scooter da sparo mi ricordo che c'era il Quartz...q vederlo ? un cesso ma ? ststo uno dei primi a godere di tante attenzioni da parte dei preparatori...inoltre era uno dei primi scooter 2T L.C.
        Risultato...tanti pezzi facilmente reperibili in giro e uno scooter davvero cattivo...

Comment

• Font Size
          budget? vuoi qualcosa per farlo andare un pò più forte o una preparazione seria?
          comincia con un gt maggiorato in ghisa (polini, malossi e credo athena), una marmitta se la vuoi omologata ce ne sono migliaia, se non te ne frega niente dell'omologazione ce ne sono migliaia pure non omologate, un carburatore da 19 e una malossi red sponge da sostituire alla spugna del filtro originale...poi vedi come và...ah mettici anche delle pastiglie freno un pò più decenti delle originali

Comment

• Font Size
            Piccolo appunto.....i kit "gara" che potete comprare nei negozi,non hanno nulla a che fare con i kit "seri" che si utilzzano nei campionati.....quelli per comprarli devi avere la licenza,essere iscritto al campionato e andare direttamente alla Polini e/o Malossi.........almeno ai miei tempi,ora non saprei....

Comment

• Font Size
              o frequentare un sito con piloti che ti vendano la roba usata a fine stagione

Comment

• Font Size
                Originally posted by grazio85
                o frequentare un sito con piloti che ti vendano la roba usata a fine stagione
                Sottointeso

Comment

• Font Size
                  comprate na moto......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marsocan
                    comprate na moto......
                    quoto.. aspetta un anno, risparmia quei 1000 euro che magari intanto ti diventano 2000 .. e ti pigli una bella 125 o 250.. e gli sputer li saluti con il fumo...!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X