Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao non ? che me ne intenda tanto di elaborazioni scooter.
Comunque c'? un kit ufficiale fornito da Polini che praticamente te lo mette gi? da competizione pronto x un bel trofeo
So che poi c'? il Malossi che ? buono x lo zip ma non vorrei sbagliarmi..
X la spesa non saprei proprio ma con 1 migliaio di euro dovresti gi? ottenere qualcosa di...molto serio e molto veloce (da 110 in su poi devi vedere i rapporti...)
Se 6 interessato a scooter da sparo mi ricordo che c'era il Quartz...q vederlo ? un cesso ma ? ststo uno dei primi a godere di tante attenzioni da parte dei preparatori...inoltre era uno dei primi scooter 2T L.C.
Risultato...tanti pezzi facilmente reperibili in giro e uno scooter davvero cattivo...
budget? vuoi qualcosa per farlo andare un pò più forte o una preparazione seria?
comincia con un gt maggiorato in ghisa (polini, malossi e credo athena), una marmitta se la vuoi omologata ce ne sono migliaia, se non te ne frega niente dell'omologazione ce ne sono migliaia pure non omologate, un carburatore da 19 e una malossi red sponge da sostituire alla spugna del filtro originale...poi vedi come và...ah mettici anche delle pastiglie freno un pò più decenti delle originali
Piccolo appunto.....i kit "gara" che potete comprare nei negozi,non hanno nulla a che fare con i kit "seri" che si utilzzano nei campionati.....quelli per comprarli devi avere la licenza,essere iscritto al campionato e andare direttamente alla Polini e/o Malossi.........almeno ai miei tempi,ora non saprei....
quoto.. aspetta un anno, risparmia quei 1000 euro che magari intanto ti diventano 2000 .. e ti pigli una bella 125 o 250.. e gli sputer li saluti con il fumo...!!!!
Comment