Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per l'anteriore prendi quello per sv 650, anzi se non sbaglio hai la forcella del 636.
Io ieri ho ritirato la moto dopo l'elaborazione.
MONO WP.
LEVERAGGI IN ERGAL.
FORCELLA CON INTERNO TOTALMENTE WP.
DISCHI FRENI BRAKING.
PINE ANT. A 6 PISTONCINI.
TUBI IN TRECCIA.
POMPA ANT. BREMBO 19X20.
CERCHIO ANT. DA 3.5 POLLICI.
TACHIMETRO DIGITALE.
CONTAMARCE ELETTRONICO.
CODONE RS 250.
CUPOLINO EDEMOTO EVOLUZIONE.
CARENE IN VETRORESINA.
MANUBRI IN ERGAL.
ALBERO MOTORE CON 0 KM.
CILINDRI MIAZZON CON 0 KM.
TESTE SP A CANDELA CENTRALE
PISTONI PROX CON 0 KM.
BIELLE, GABBIE E SPINOTTI 0 KM.
VALVOLE 0 KM.
MARMITTE TYGA.
CATENA RACING.
CORONE VARIE DENTATURE.
PIGNONI VARIE DENTATURE.
DUE CERCHI ANT. POST.
CARENE DI SCORTA.
MOTORE DI SCORTA COMPLETO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.
N? 2 CILINDRI ORIGINALI DI SCORTA.
GHIERE PRECARICO MOLLE.
CARBURATORI KEIHIN DA 38 CON CONDOTTE IN MAGHESIO.
CENTRALINA SP SUZUKI, 14.000 GIRI!!
KIT GETTI E SPILLI KEIHIN
Comment