Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
(OT)Ancora piene di autovelox e telecamere imboscate negli alberi?
Le coste....mmmmmm.....mi batte ancora forte il cuore pensando a quella pist...COFF COFF...volevo dire strada ti potrei raccontare ogni traiettoria efficace per i 6-7 km pi? belli,ogni buca,ogni malformazione dell'asfalto,i paesaggi,il capanno che dava sulla staccata con scritto SE SEI INCERTO TIENI APERTO....i curvoni del bosco,del ristorante,i tornantini infidi del ponte,il dito che fa scivolare la frizione del 125 nelle prime curve in salita da odolo...IO AMO QUEELA STRADA CI HO LASCIATO IL CUORE,per quasi un anno sono andato su almeno tutte le settimane e d'estate anche 3.....che orgasmo....
Le coste....mmmmmm.....mi batte ancora forte il cuore pensando a quella pist...COFF COFF...volevo dire strada ti potrei raccontare ogni traiettoria efficace per i 6-7 km pi? belli,ogni buca,ogni malformazione dell'asfalto,i paesaggi,il capanno che dava sulla staccata con scritto SE SEI INCERTO TIENI APERTO....i curvoni del bosco,del ristorante,i tornantini infidi del ponte,il dito che fa scivolare la frizione del 125 nelle prime curve in salita da odolo...IO AMO QUEELA STRADA CI HO LASCIATO IL CUORE,per quasi un anno sono andato su almeno tutte le settimane e d'estate anche 3.....che orgasmo....
Ora ? morta,non ci si pu? neanche passeggiare....
come mai non ci si pu? neanche pi? passeggiare Grazio??
maaaa dimmi...dove si trova questa stradetta tanto carina??
su al passo via maggio mi diverto un bel p? pure io...
ci vado pure questi giorni ke c? la neve
E vedi ora c'è sempre la polizia che pattuglia,ti fermano facilmente e alcuni sono trooooppo pignoli,poi hanno messo (questo da un pò la segnaletica orizzontale nelle staccate più belle....tipo al curvone del ristorante tu arrivi in 3° (4°col 125) togli 2 marce (anche col 125) e freni in una semicurva a dx per poi fare il curvone...solo che proprio lì c'è disegnato per terra un cartello gigante e viscido tutto rosso con scritto 50 ...cmq è qui a brescia...
bella la strada con la neve
dunque con la mia, ripotenziata, stavo sui 12-13 km/l, andatura ciclo misto guida città/guida molto allegra. 1 lt. d'olio, mi durava circa 1000 km (motul 600).
Per fare un paragone, la mia R6 (che probabilmente andrà anche messa a punto, tipo ri-sincronizzare i carbu) non fa troppa fatica a fare i 15, con le stesse andature, ma considerate che gli spari che si fanno con un 600 4 cil. sono come dire, un pochino pochino + lanciati di quelli del 125
Comment