Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao raga volevo acquistare una rs 125 e volevo sapere i difetti che in genere ha e piu o meno quanto consuma................
potete darmi una mano???
se ti poni questi problemi in partenza comprati uno scooter 4T...la moto la si compra perche la si ama,al di tutti i suoi mille problemi ,dei suoi consumi esorbitanti di benza e soprattutto di olio,devi aspettare che si scaldi ecc...non ? pratica e non ? un mezzo per andarci in giro tutti i giorni.Il mio consiglio ? questo,se devi comprarti la moto perch? ti piace correre allora comprala ma se vedi la moto come un mezzo per andarci a scuola o in centro il sabato pomeriggio allora lascia perdere....l'Rs 125 ? una gran moto che ti pi? dare un sacco di soddisfazioni ma di certo non sulle strad di citt? in mezzo al traffico.
con la mito facevo i 18 al litro... non sar? uguale ma nn credo consumi troppo di pi? se non ci metti il 34
i consumi son parecchio variabili..heh i 18 con un litro riescivo a farli ankio! pure i 20..ma quando andavo al mare a rimini sempre in sesta con un filo di gas ai 100 fissi...
se inizzi a smanettare sul serio..altro k? i 18!!
tanto per dare un esempio..quando vado a smanettare il week-end tipo su al passo via maggio..mi faccio quasi sempre un paio d'orette di moto...anke qualcosa in pi?...parto col pieno..e torno in riserva!!
eeeeeeee tranquilli era solo x farmi 1 idea tanto adesso ho il runner 125 con il blocco 180 trofeo fa meno di 10 al litro...quindi era solo x farmi 1 idea........
Consuma olio e benzina come una petroliera, ma ti ripaga di tutto, poi penso che una moto del genere non la si compri x fare 20000 km /anno quindi sono soldi ben spesi e comunque un spesa abbordabile almeno fino a quando non inizi a girare in pista...
Comunque mi han detto amici che ce la hanno che a 34 Cv Fa 15/16 con un litro ad andare tranquillo(cambiare a 6/7000) e con 1 kg d'olio fa circa 750/800 km. Ma quando inizi ad aprire non devi sorprenderti se ti trovi a fare 100/120 km max con un pieno...
Comunque ? una moto stupenda, una bicicletta, la butti gi? come vuoi, ? divertentissima da guidare soprattutto nel misto stretto e nei saliscendi...
La mia Rs Chesterfield col 34 ad usarla molto bene,faceva circa 160 km con un pieno,penso che non arrivavo ai 15 con un litro!Poi devi calcolare l'olio!
A tirarci dentro,NO COMMENT!
io facevo il pieno ogni 100 km e basta (9 litri),però partivo da casa e andavo alle coste oppure sul lago di garda che è tutta veloce e i miei amici coi 1000 andavano a passeggio a 170...e io li seguivo in carena
io facevo il pieno ogni 100 km e basta (9 litri),per? partivo da casa e andavo alle coste oppure sul lago di garda che ? tutta veloce e i miei amici coi 1000 andavano a passeggio a 170...e io li seguivo in carena
Le coste....
(OT)Ancora piene di autovelox e telecamere imboscate negli alberi?
allora...dipende...se la modifiki la moto consuma un botto..sopra 7-8 mila giri poi nn t dico.....!! mentre se nn la modifiki e nn credo sia il caso di uno ke sta su daidegas..la moto consuma nn molto...o meglio + ke poco diciamo cm un comune 2t!
Comment