Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali gomme per Af1 125 dell'89?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quali gomme per Af1 125 dell'89?

Ciao a tutti! Questo ? il mio primo messaggio sul forum !
    Come da titolo vorrei sapere quali gomme (omologate stradali) mi consigliate per la mia vecchietta (a giugno far? 17 anni !!!) . Purtroppo le misure originali sono prodotte da pochi e destinate ai 50ini .... e la mia nonostante gli anni ? ancora bella arzilla ...non vorrei trovarmi per terra alla prima tirata!
    Misure:
    ant. 100/80 r17
    post. 130/70 r17

Fosse per me metterei misure diverse ( tanto ? elaborata..) ma i cerchi sono piccoli e dietro con il monobraccio non ci starebbe neanche il 140

Vi ringrazio! Ciaociao!!

• Font Size
    tranquillo, col monobraccio ti ci dovrebbe andare ANCHE LA 150.......
    quarda "ho trovato il Modo di farmi male"!!! sto faciendo una special su quel telaio (il mio è uno sport pro 92....)

comunque io giraco con dunlop 208rr 110-70 ant e 150-60 post (la post nn lavorava un granchè però,,,)

ciao!!!

Comment

• Font Size
      Grazie per la risposta!!
      I miei cerchi hanno una larghezza di:
      ant 2.5"
      post 3"
      dite che il 150 ci starebbe al post?
      Mi sembra che il monobraccio sia diverso dal tuo...

Comment

• Font Size
        su su qualcuno mi dica qualcosa !!
        Purtroppo non cambiando i cerchi (non ne vale la pena economicamente..)sono limitato nelle misure (forse davanti il 110 ci sta..).
        Come vanno le Pirelli Sport daemon o le Michelin Pilot Sporty (quelle della Derbi GPR)?
        Essendo un po' fuori dal giro non conosco nessuno con queste gomme...
        Dati i vincoli dei cerchi, vorrei trovare una soluzione alla " meno peggio" che mi permetta di fare ancora qualche giro su strada.
        Ciauz!!

Comment

• Font Size
          Le michelin pilot sport piacciono a pochi,gli altri le odiano.
          Io personalmente le ho trovate buone con la moto per strada,solo discrete con lo scooter in pista (si surriscaldano e scivolano sempre più giro dopo giro),ma per strada danno una sensazione di solidità che a me è piaciuta moltissimo,quando scivolano avvertono un pò meno delle supercorsa.In strada non si va poi così forte e non si surriscaldano,quindi sono più che decenti.
          Sono molto agili.
          Le altre non le conosco.

Comment

X
          Working...
          X