Ciao!
ho da poco montato il VHSB 34 con le lamelle Boyesen!
la carburazione sembrerebbe essere buona ma non ne sono sicuro vorrei sapere cosa ne pensate... e soprattutto vorrei evitare di essere troppo magro!
monto : spillo K57 alla seconda tacca dall'alto, getto del massimo 155, minimo 49
la candela risulta cos? foto di cellulare)
la moto prima con il getto da 45 di minimo affogava se spalancavo... adesso va benone... ma ho comunque comprato un 51 per tranquillit?!
per il massimo non sono riuscito a trovare un 157... ma voi cosa ne dite?
ah inutile dire che la moto va benissimo... solo che vorrei evitare che sia poi TROPPO magra e che in traggitti lunghi possa poi surriscaldarmi il cielo del pistone!
le vostre configurazioni per chi ha il 34 ovviamente quali sono?
Fatemi sapere!
CIAOO Grazie
ho da poco montato il VHSB 34 con le lamelle Boyesen!
la carburazione sembrerebbe essere buona ma non ne sono sicuro vorrei sapere cosa ne pensate... e soprattutto vorrei evitare di essere troppo magro!
monto : spillo K57 alla seconda tacca dall'alto, getto del massimo 155, minimo 49
la candela risulta cos? foto di cellulare)
la moto prima con il getto da 45 di minimo affogava se spalancavo... adesso va benone... ma ho comunque comprato un 51 per tranquillit?!
per il massimo non sono riuscito a trovare un 157... ma voi cosa ne dite?
ah inutile dire che la moto va benissimo... solo che vorrei evitare che sia poi TROPPO magra e che in traggitti lunghi possa poi surriscaldarmi il cielo del pistone!
le vostre configurazioni per chi ha il 34 ovviamente quali sono?
Fatemi sapere!
CIAOO Grazie
Comment