Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rs125:aiuto x i bassi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    we grazio...la marma era per lui...e gia ke ci stavo l'ho fatto diventare daidegassiano

Comment

• Font Size
      Pure io avevo un rs125 (versione 1994 full power) prima d passare a un 600. Anche dopo svariate modifiche ai bassi la moto va come va... è pur sempre un 125 2 tempi
      Un mio amico ha montano in gruppo termico monofascia con pistone in aluminio della Polini 170ccm, carbutore 34/34, albero anticipato, ecc ecc, a quel punto guadagni ai bassi ma con li stessi soldi t fai un 600 :P E cmq perdi in affidabilità per non parlare dei consumi sia di benzina che olio (1 litro ogni 500km..........)

Comment

• Font Size
        secondo me...con unacorona con un paio didenti in piu va piu ke bene....

Comment

• Font Size
          Corona come dice Mcgay e via non rovinarmi il lavoro della marmitta va l?.

Comment

• Font Size
            no no....e ki la tocca....va da ***....oggi l'ho portata a cambiare le gomme...tra un po la vado a ritirare...pirelli sc1...ora mi mancaun bel carburatore e un monoposto invetroresina

Comment

• Font Size
              va bhe ma la domanda era circa l'erogazione del motore.........
              Cambiando i rapporti ovviamente "sotto" la sfrutta meglio,ma alla fine non era quello il problema che aveva scritto all'inizio

Comment

• Font Size
                Già già gne gne

Comment

• Font Size
                  si...ma secondo me quando lavori in un senso non puoi recuperae anke nell'altro...siccome bene o male il lavoro l'ho fatto io alla moto....ora la moto spinge parekkiu sugli alti..in effetti ai bassi sembra un po vuota....ma la cosa credo ke cmq sia scontata....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Esusino
                    Pure io avevo un rs125 (versione 1994 full power) prima d passare a un 600. Anche dopo svariate modifiche ai bassi la moto va come va... ? pur sempre un 125 2 tempi
                    Un mio amico ha montano in gruppo termico monofascia con pistone in aluminio della Polini 170ccm, carbutore 34/34, albero anticipato, ecc ecc, a quel punto guadagni ai bassi ma con li stessi soldi t fai un 600 :P E cmq perdi in affidabilit? per non parlare dei consumi sia di benzina che olio (1 litro ogni 500km..........)
                    albero anticipato???
                    guarda che l'RS mica ha l'aspirazione a disco rotante come la vespa!!!

Comment

• Font Size
                      Ma su quella aveva messo l'albero della vespa,così VA DI PIU' !!!!!

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=Esusino]Pure io avevo un rs125 (versione 1994 full power) prima d passare a un 600. Anche dopo svariate modifiche ai bassi la moto va come va... ? pur sempre un 125 2 tempi

i 125 come mito ed rs sono fatti per andare agli alti se vuoi della coppia gi? dai bassi piazzati un 160 polini e una corona da ripresa non so una 17/42 17/43

Comment

• Font Size
                          sai che coppia ai bassi coi 160.... MUAHAHAHAAHAH
                          Cari ragassi non cambia (quasi) nà benedetta mazza....detto da uno che dopo aver usato 2 termiche 154 ha messo un bel 125 tirato dal buon Fulvio Gosh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by grazio85
                            sai che coppia ai bassi coi 160.... MUAHAHAHAAHAH
                            Cari ragassi non cambia (quasi) n? benedetta mazza....detto da uno che dopo aver usato 2 termiche 154 ha messo un bel 125 tirato dal buon Fulvio Gosh
                            date retta al BOSSSS.....

Comment

• Font Size
                              tienila sopra ai 7mila giri così non hai problemi...io sotto gli 8mila non scendevo mai col 125....

Comment

• Font Size
                                kornongio...se metto il 160 polini grippo a primo giro!!!

Comment

X
                                Working...
                                X