Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani vado a prendere l'RGV!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domani vado a prendere l'RGV!!!

Domani vado a vedere il gammino, vorrei sapere cosa controllare, il motore dice che ? revisionato da poco, insomma... ditemi un po' a cosa dare un'occhiata!

Anche perch? se ? OK me lo porto a casa, il prezzo ? davvero molto buono, e poi via di preparazione!!

• Font Size
    Originally posted by P A N I Z Z
    Domani vado a vedere il gammino, vorrei sapere cosa controllare, il motore dice che ? revisionato da poco, insomma... ditemi un po' a cosa dare un'occhiata!

Anche perch? se ? OK me lo porto a casa, il prezzo ? davvero molto buono, e poi via di preparazione!!

non e' facile.....il motore per quanto ti dicano che e' apposto e sempre meglio smontarlo e aprirlo...per il resto vai ad occhio se e' bella e ti piace prendila di che anno e'?

Comment

• Font Size
      92... tranquillo... del motore resterà ben poco originale!

Comment

• Font Size
        prendi prendi ke poi ti consigliamo noi

Comment

• Font Size
          dai Panizz che ti il gammino è una bomba!

Comment

• Font Size
            Allora, sono andato a vederla, tutte le cose che mi interessavano sono apposto, qualche pecca nella ciclistica e nella trasmissione, ma il ragazzo è stato molto onesto, mi ha detto esattamente tutto, anche quello che avrebbe potuto omettere e cmq sono parti che appena prendo la moto butto via, quindi...

Mi regala anche un codone in VTR di un R1 adattato nuovo, insomma, sono soddisfatto, unico problema è forse una saldatura su un'attacco motore, anche questa me l'ha fatta vedere lui perchè non l'avrei notata, ma non credo crei tropppi problemi.

Per il prezzo ci siamo messi d'accordo sui 700€... direi che è proprio quella che cercavo!
            Last edited by P A N I Z Z; 22-01-06, 08:12.

Comment

• Font Size
              vai vai...ilprezzo è ottimo...

Comment

• Font Size
                Bel colpo PANIZZ! dai che questa primavera si organizza una spedizione punitiva bellunese fino a Rekkia....

Comment

• Font Size
                  Certo che si, si pensava il 13 marzo per iniziare la stagione!

Organizza a anche Bepi qualche giornata in teoria.

Comment

• Font Size
                    Mmh... 13 marzo? Si può fare, chi organizza?

Sempre che siate pazienti ed aspettiate un "vech" come me...

Comment

• Font Size
                      Bobo, guarda nella sezione "IN PISTA", 95? tutto il giorno.

Originally posted by MrBrandy
                      Sempre che siate pazienti ed aspettiate un "vech" come me...
                      Prendi in giro?? Ormai puoi fare l'impresario di carbonio, la tua moto ha solamente il peso dell'aria contenuta nelle gomme!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by P A N I Z Z
                        Prendi in giro?? Ormai puoi fare l'impresario di carbonio, la tua moto ha solamente il peso dell'aria contenuta nelle gomme!

E' che se penso a quello che mi succede se cado girer? come la corriera!

Fammi sapere, se ti serve una mano a "turigare" il gammino!

Comment

• Font Size
                          Dimenticavo... il gamma è forse quello coi colori Pepsi che girava qui a Belluno?

Comment

• Font Size
                            azz...per 700€ ne prenderei uno anch'io...solo che poi ne spenderei altri 5000 sopra minimo minimo!!!

Comment

• Font Size
                              Non ci andrò tanto distante, ho in previsione un 3.000€ per iniziare.

No, la vado a prendere a VR, per la mano.... è sempre ben accetta!

Comment

X
                              Working...
                              X