le carene per la mia rgv le ho trovate in carbonio......non sono le originali ma di un'altra moto che non diro' ....secondo voi le prendo??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che dite...
Collapse
X
-
kome fai a domandare se non sappiamo di ke si tratta?
comunque....sicuramente andranno adattate sulla moto..quindi si fara' un taglia e cuci come feci io ke misi le carene dalle rs250 sul gamma......non è un peccato fare taglia e cuci con il carbonio????
Comment
-
Originally posted by mcgiv3rkome fai a domandare se non sappiamo di ke si tratta?
comunque....sicuramente andranno adattate sulla moto..quindi si fara' un taglia e cuci come feci io ke misi le carene dalle rs250 sul gamma......non ? un peccato fare taglia e cuci con il carbonio????
si ma le carene in questione vanno su come un guanto e non hanno bisogno di adattamenti solo un rifilatina alla coda per attaccarla al serba quindi non vi dico che carene sono perche' sara' una sorpresa
Comment
-
awbawbawbawbawbwabawawawawwabawaw.....dalle mie parti si dice....scumatoooooooooooooooooooooo...(scoperto) ,,,,,,ci stanno da ***.....cmq...sono abbastanza trovabili..cioè....io so dove trovarle ho il numero di un artigiano ke le fa su rikiesta
Comment
-
vuoi un consiglio????????metti le side by side allora.....fai tagliare lo spillo della marma bassa e passalo a sinistra non cambia un cavolo..ma almeno la rendi piu simile possibile alla rs
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Originally posted by mcgiv3rawbawbawbawbawbwabawawawawwabawaw.....dalle mie parti si dice....scumatoooooooooooooooooooooo...(scoperto) ,,,,,,ci stanno da ***.....cmq...sono abbastanza trovabili..cio?....io so dove trovarle ho il numero di un artigiano ke le fa su rikiesta
sei sicuro?? sono le 2005 le trovi? io le trovo solo in germania ma le fa anke in carbonio??
io ho gia' le arrow normali pero' penso di prendere le tyga side by side
Comment
X
Comment