Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mamma che sogni ragazzi...ho sognato linfomi adenomi carcinomi...la mia moto aveva un cancro della marmitta...stanotte studio medicina dello sport che è meglio
ALLORA, MIè ARRIVATO IL PREVENTIVOPER CAMBIARE TUTTI I CUSCINETTI DEL MOTORE......
se mi chiedevano un rene era meglio!!!!
apparte i 300euro per il pistone (si trova a 124 ivato....)
credo che cambierò solo lo stretto necessario!!!!
-2 della parzializzatrice 30 euro coppia
-2 dell'attuatore centrifugo 15.64 euro coppia
-1 gabbia a rulli del cambio 17.00 euro
-2 dell'albero motore (altro preventivo, 41 euro coppia)
girante pompa acqua 3.00 euro (meno male!!!)
per voi ,se i due dell'albero girano in modo perfetto, li potrei tenere....
(mica per niente, risparmiare 41 euro nn fa mai schifo!!!)
intanto eccovi i carter puliti e pronti per essere raccordati al cilindro...(cè uno scalino di 1.5mm tra condotti sui carter e condotti cilindro....)
stasera ho iniziato a preparare i carter.....AZZZ che macello!!!
l'allinemento dei condotto carter-cilindro presenta veramente tante imprecisioni!!!! se eroga 48 cv (credo addirittura alla ruota.....) cosi credio che tra raccordare alla perfezione i condotti, una bella lavorazione alla camera di combustione, carb a valvola piatta, collettore piu corto ecc ecc dovrebbe uscire qualcosa di buono!!!!
(dimenticavo, Rotore interno e una bella espansionePOTENTE!!!)
minkia...ke lavoraccio.......complimentoni davvero...
Se mai mi decider? a montare il 500cc nella mia rs250...ti kiamo!!
Bh?, apparte gli scherzi...BUON LAVORO !!
il deterioramento celebrale ha avuto inizio............ se oggi ho tempo finisco i carter e inizio a mettere mano al cilindro.......poi vi faccio avere le foto
Comment