Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho Trovato Il Modo Di Farmi Male!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io sono dell' 85

    Comment


    • Font Size
      #32
      Grande classe...i campioni del futuro

      Comment


      • Font Size
        #33
        ecco la mail che la nuova mazzucchelli mi ha mandato per farmi sapere il prezzo della biella del 250...

        ""Alla ca Sig.Daniele
        Buongiorno,
        Con rif.alla sua mail, voglia notare che la ns.produzione per la KTM 250 presenta n°2 articoli:
        BCO 0392 A (asse lungh.60mm)
        BCO 0396 A (asse lungh.61mm)
        E.71.36 al pz + IVA
        Condizioni di vendita a privati:
        sconto 30% sulla quotazione listino 2006 + c/assegno E.15.00
        Disponibili a magazzino, spedizioni entro 3 gg dal ricevimento dell'ordine
        Necessario ordine per fax o mail completo di dati fiscali ed indirizzo per
        spedizione (solo per soggetti maggiorenni).
        Cordialmente
        Staff Nuova Mazzucchelli""

        ciao!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          IERI HO CONOSCIUTO UN TIPO CHE MI MANDA PER MAIL I DATI SUL 250 (POT, COPPIA, GIRI...) almeno mi redo conto della "azzata" che sto per fare, e all'ora di pranzo mi danno il prezzo del kit guarnizioni + tenute varie.........

          Comment


          • Font Size
            #35
            Avrà un 43 cv...e una vagonata di coppia

            Comment


            • Font Size
              #36
              sto gia predisponendo la presa di forza sotto il codone.....

              solo 43 cv.....io speravo in 50 scarsi.......

              vabbè, una bella lavorazione al cilindro, una raccordata ai carter, un bel collettore di aspirazione dritto dritto con un 38 a valvola piatta (prelevato dalla mia aprilietta.....) e un bello scarico dedicato ed ecco che ci tiriamo fuori qualcosa di buono......

              credo!!!

              dimenticavo.....una bella riprofilata alla testa (ne ho 2!!!) e una bellaaccensione a rotore interno.....

              meglio no?????
              Last edited by Meloni.racing; 23-01-06, 18:11.

              Comment


              • Font Size
                #37
                ..................
                Last edited by Meloni.racing; 23-01-06, 18:40.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  guarda che io la potenza l'ho buttata lì...se lo prepari magari a 50 ci arrivi anche!
                  Il problema sarà lo scarico,meglio farlo fare a qualcuno bravo (tipo le grandi aziende che li fanno anche su misura)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    tranquillo, non sono uno sprovveduto....... non sono il solito "accroccone" anche sulla apilietta lo scarico era una mia creazione (avevo dopo attenti studi) adattato una masmitta da SP del 1994 alle caratteristiche del cilindro...

                    anche in questo casopartir? lallo scarico del250 e dopo un sano TAGLIA CUCI INCOLLA.......(diminuir? la lunghezza di accordatura per avere piu giri max e creer? un controcono piu "conico" per una contronda piu corposa.....)
                    le misure le quantificher? al momento opportuno..

                    ciao!!
                    Last edited by Meloni.racing; 23-01-06, 18:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Bisogna essere davvero molto bravi già solo per non peggiorare il rendimento del motore con un lavoro simile....immagino avrai competenze notevoli per svolgere un simile lavoro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        bè....non è che uno prende il flessibile, da due sgrufate e saltano fuori i cv....

                        io Guardo, misuro, studio e solo quando ne sono certo di quelloche sto facendo mi metto al lavoro.. e poi procedo per piccoli passi...... ci ho messo una stagione per rendere il 125 cosi performante!!!!!

                        ciao!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          foto a nastro che la cosa interessa il giusto

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            mmm...mi sa ke il tipo ci sa fare....quando ha meso su questo pos pensavo ke fosse una favola,...allora buon lavoro e tienici al korente di tutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              guardate queste foto fatte qualche min fa.....
                              ALTRO CHE PHOTOSHOP!!!
                              prima


                              dopo...dopo???
                              [img]=http://www.hostfiles.org/miniature/20060123102129_23-01-06_2205.jpg[/img]

                              scarico che avevo preparato (sul 125)
                              [img]=http://www.hostfiles.org/miniature/20060123102235_23-01-06_2206.jpg[/img]

                              questo è un'altro mio figlio....
                              [img]=http://www.hostfiles.org/miniature/20060123102340_CIMG0058.JPG[/img]

                              ciao!!!!
                              Last edited by nicoss; 24-01-06, 10:27.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                estirpato il 125 si appoggia il 250

                                [img=http://www.hostfiles.org/miniature/20060123115316_23-01-06_2318.jpg]

                                [img=http://www.hostfiles.org/miniature/20060123115356_23-01-06_2319.jpg]

                                1°PROBLEMA!!! un rigonfiamento del carter in zona perno pedivella batte sul telaio......STI RAZZI!!!!! lo sego via e ci metto pure una bella piastra saldata al tig. ECCO!!!

                                notate il particolare.......

                                [img=http://www.hostfiles.org/miniature/20060123115929_19-01-06_1925.jpg]

                                ciao!!!!!!!!!
                                Last edited by Meloni.racing; 23-01-06, 22:59.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X