Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq lore se la tiri a 14.000 la sbielli sicurissimo.Se accetti un consiglio da uno che ha sbiellato due volte a 12.500 massimo cambia subito.!!!
ps.andre hai fatto solo un potenziamento base,sei molto lontano da una preparazione...
non ? detto per i 14k,ad esempio ad adria all'ultima curva entravo regolarmente a quel regime perch? non trovavo i rapporti giusti,e ogni giro il motore si sorbiva 2-3 secondi di 14 k:cambiando arrivavo a 14,scendendo la velocit? diminuiva ma per un altro attimo data la diminuzione di circonferenza del pneumatico sulla spalla il rapporto va ad accorciarsi ulteriormente e il motore continua a urlare.
Mai sbiellato in vita mia,per? ? anche questione di culo.....
per il potenziamento di Lupo...s? ? piuttosto tranquillo.
appunto...come ho detto io.......non sono un mecca.....ho agito per quello ke ne sapevo......cmq....(PER I FALLITI DEGLI AMICI MIEI) QUANDO A NDIAMO IN PISTA VI FACCIO IL CULOA TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
bisogna vedere se riesci a raggiungerci prima di farci il culo.con il catorcio di moto che ti ritrovi gia è tanto se riesci a stare dietro di un paio di km ...ahahahahahah
le rs che vanno veramente sodo girano a 12.000 punto e basta.
Un'rs che gira a 14.000 non accelera un cavolo....la mia gira a 12.200/12.300 e accellera fortissimo volessi fargli tirare 13.500 no problem basta cambio le lamelle modifico lo scarico ecc
Tira si 14.000 ma poi non va....
Provatele sul banco le cose, velo dice uno che ha 10 anni di esperienza sull'rs125....ho svariate teste marmitte configurazioni roba fatta sul banco tutta moto che sono salite sul podio al mugello.
La mia non gira tantissimo ma ha 37,6cv alla ruota coretti e sopratutto 2,6kg di coppia ma ha tutto il possibile curata nelle cose infinitesimali che nemmeno ci pensate....
sfido chiunque ad avere un'rs che accellera di +....
Comment