cmq tra un pò posto le foto del raduno che abbiamo fatto a Guagnano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rs 125 a14.000 giri
Collapse
X
-
-
Originally posted by grazio85molto buoni 37 e mezzo! la tua non ? a regolamento sp vero? Ha la potenza delle migliori sp dei top team.
No la mia non ? da regolamento sp. Le migliori sp di sempre da campionato italiano come quelle di campetella ai tempi e altre che hanno vinto le ho viste massimo sui 35,5-36cv ma nelle giornate perfette, mai di +.
Poi la mia, potenza a parte, la mia pesa 103kg con i liquidi perch? per esempio gli ho rifatto in alluminio tutto il telaietto reggisella.
Le sp non possono scendere sotto i 115kg da regolamento se non mi sbaglio....
Comment
-
114 che poi è il peso che l'aprilia dichiara per la rs...
devo dire che i telaietti dell'aprilia sono un'oscenità,per dirti ora ho il gsx-r,il telaietto post DI SERIE è in tubi di alluminio con capriatina inferiore,è incredibilmente più leggero di quello della rs.
stessa cosa l'anteriore,che è un macigno.
In pista ho trovato un ragazzo che non corre che ha semplificato completamente l'impianto elettrico con il rotax 123,quindi via rave,via batteria,via tutte le cazzate,i blocchetti,il traversino in ferraccio al centro del telaio, bè la moto era una vera piuma,e si poteva scendere ancora,perchè aveva ancora i telaietti di serie (forse il post era tagliato ad un certo livello)
Comment
-
grazio dove l'hai incontrato?
aveva una moto nera e gialla con il numero 28?
se è lui è un matto
pensa k era è sotto i 100 kg quella cavolo di moto eppure deve ancora fare il telaietto post in allu e montare i marchesini....
ps:la moto di magistrati k se nn sbaglio ha vinto la motoestate qst anno fa 37,99 cv al banco...Last edited by Zipps; 15-01-06, 23:24.
Comment
-
Originally posted by Banglitil colore della candela ? carta da culo ormai non vale nulla
Originally posted by TransumanzaI 14000 li puo' anche segnare,e' vero, MA,in genere la coppia finisce di esserci sui 12500 giri,sulle moto sp di prima categoria,per un ulteriore allungo di 500 giri ove pero' e' consigliabile cambiare marcia....poi magari uno puo' anche insiistere pero' la coppia non c'e' +...quindi,non vedo questa convenienza dei 14000 giri....
Comment
-
Originally posted by Zippsgrazio dove l'hai incontrato?
aveva una moto nera e gialla con il numero 28?
se ? lui ? un matto
pensa k era ? sotto i 100 kg quella cavolo di moto eppure deve ancora fare il telaietto post in allu e montare i marchesini....
ps:la moto di magistrati k se nn sbaglio ha vinto la motoestate qst anno fa 37,99 cv al banco...
eravamo a fine giugno a varano (che caldo *****.. ) e lui non lo facevano girare perch? aveva appena 17 anni,era scazzatissimo
Quanto a magistrati,oltre ad essere un grande pilota i motori penso che li faccia da s?....e vengono alla grande visti i risultati!
Comment
-
Originally posted by Zippsgrazio dove l'hai incontrato?
aveva una moto nera e gialla con il numero 28?
se ? lui ? un matto
pensa k era ? sotto i 100 kg quella cavolo di moto eppure deve ancora fare il telaietto post in allu e montare i marchesini....
ps:la moto di magistrati k se nn sbaglio ha vinto la motoestate qst anno fa 37,99 cv al banco...
originale la mia con poca benzina pesava 128kg altro che 115 come dicono loro.....
Sotto i 100kg senza rifare telaietti e montare i marchesini non ci arrivi nemmeno se seghi pezzi di telaio te lo posso garantire....
l'impianto elettrico anche il mio ? semplificato ma per es. la rave io ce l'ho sempre altrimenti la mia si spenge in partenza tanto ? spinto il diagramma.
Io ho rifatto telaietti, messo i marchesini, tolto motorino avviamento, tolto miscelatore, limato il limabile e pesa 103kg con tutti i liquidi e quel tot di miscela giusto per accenderla...
Ma sinceramente a scendere ancora avrei dei problemi si dovrebbe passare per esempio al magnesio per i carter ecc ecc
Pensate solo che il telaietto reggisella posteriore (senza tutta la roba attaccata) pesa qualcosa come 4-4.5kg non ricordo bene!!!!!
37,99cv col 28 si ci credo ma sono all'albero!
Io la mia rs l'ho sempre misurata alla ruota non l'ho mai corretta all'albero.
A carburarla sul momento giusto per fare il record sul banco penso possa arrivare a 41 all'albero forse anche sfondarli i 41 ma con carburazioni troppo tirate ma non mi interessa visto che la potenza che conta ? quella che scarichi in terra!!!
Comment
-
se riesco faccio 2 foto al telaietto in questi giorni e posto le foto.
In pratica il mio codone ? completamente vuoto sotto nel senso che tutto il patatrac originale non c'e' nulla...Ho fatto solo una piccola capriata in fondo al codone dove ho messo il raddrizzatore di corrente, la centralina della rave ad 8400 e la centralina motore 'sp corsa'.
Per i 37,99 cv a livello di come ? la curva li ritengo plausibili(la mia ? abbastanza simile) ma non c'e' scritto alla ruota....
In + si pu? stare ore a parlare dei fattori di correzione che sono stati dati, a segnare 1cv meno o 2 in + ? un secondo....
Poi prendo per esempio la mia che ? sempre carburata un pelino grassa perch? quando vad o a girare voglio girare non voglio passare tutta la giornata a carburarla...
Per questo opto sempre (e per sicurezza) per una carb leggermente grassa, perder? mezzo cavallo ma non mi interessa....
Ripeto io non ho mai visto moto che col 28 superassero abbondantemente i 36cv alla ruota....ma ti parlo di moto di team che hanno vinto campionati italiani come campetella e gabrielli...
Poi sicuramente ? probabile che in rete si trova anche grafici di rs con 40cv alla ruota, ma da li a crederci ne passa.....
Comment
-
io non so che dirti
quella ? proprio la prova al banco della Jesusrs del magis....
e i cv sono alla ruota....piu che postarti la prova al banco non posso fare
cmq ti sarei grato se facessi le foto al codino quando puoi,cosi ne prendo spunto...
sto cercando di farne uno il pi? leggero possibile,vedremo k ne salter? fuori...
Comment
X
Comment