Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rs 125 a14.000 giri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma zitto giuse'......ke passa....co sto freddo

Comment

• Font Size
      video???

Comment

• Font Size
        cmq rag?...io ho provato la moto in questione...xk? ? mia..ed ? la moto ke potete vedere nel mio profilo...Mcgiv3r ha fatto un lavoro MOSTRUUUOSOOOO...v garantisco ke la moto prende 14.000 giri... e v assicuro ke li prende benissimo... lineare scorrevole..inpratica...xfetta...

Comment

• Font Size
          cmq rag?...io ho provato la moto in questione...xk? ? mia..ed ? la moto ke potete vedere nel mio profilo...Mcgiv3r ha fatto un lavoro MOSTRUUUOSOOOO...v garantisco ke la moto prende 14.000 giri... e v assicuro ke li prende benissimo... lineare scorrevole..inpratica...xfetta...

Comment

• Font Size
            uè lupo ma te sei Lorenzo?
            io sono Giuseppe ricordi quello con l'Husqvarna?

Comment

• Font Size
              weee giusè..si certo ke m ricordo..ti ho anke aggiunto tra gli amici..appena andrea m ha detto ke eri tu!!

Comment

• Font Size
                Secondo me sei magro...e te lo dice l'ex possessore di quella figaroli,solo che la mia moto era mooolto preparata e le facevo chiudere i battenti in folle a 12.4-12.6 ,ovviamente poi in velocità prendeva ancora giri ma se vai a 14.000 aspettati di rompere.soprattutto se la senti molto fluida e lineare malgrado sia potente. consiglio: aggiungi almeno 2-3 punti al getto max.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lupo89
                  weee gius?..si certo ke m ricordo..ti ho anke aggiunto tra gli amici..appena andrea m ha detto ke eri tu!!
                  si ma devi aggiungermi anche su messenger

comunque mc...secondo me grazio non ha tutti i torti 2-3 punti al getto max non fanno male

Comment

• Font Size
                    grazie della marmitta grazio..fenomenale..cmq sicuramente nn mankerà occasione d ricontrollare se è magra o meno..

Comment

• Font Size
                      okok lo farò subito giusè..

Comment

• Font Size
                        non per fare il solito smontatore ma,secondo me:
                        Il contagiri,di tipo elettronico,sbaglia molto di + di quello a corda delle prime aprilia (siamo sui 300-400 giri a parita' d regime)
                        I 14000 li puo' anche segnare,e' vero, MA,in genere la coppia finisce di esserci sui 12500 giri,sulle moto sp di prima categoria,per un ulteriore allungo di 500 giri ove pero' e' consigliabile cambiare marcia....poi magari uno puo' anche insiistere pero' la coppia non c'e' +...quindi,non vedo questa convenienza dei 14000 giri....poi ,io ora ti parlo di cagiva,con un pacco lamellare in carbonio,una crc e un cilindro e pistone mahle del kit ,la moto prendeva i 13500 giri,con una buona dose di cavalli e non e' poco...alla modica cifra di quasi 1500 euro....con una bella curva di potenza....bisogna vedere tante cose ....te ne hai spese la meta',e hai fatto una mto che puo' rivaleggiare tra le prime del campionato italiano,se permetti ,ci sai fare

Comment

• Font Size
                          ma...la cadela ? color nocciola.....anche dopo una bella tiratina...

Comment

• Font Size
                            Hai provato a metterle delle ali ???? Magari si alza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hahahahaha!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              na......non dico ke la moto è un missile...anzi....ormai mi son fatto grande anke per i centoventicinque.....volevo solo dire ke ignorantemente (perkè non sono un mecca ) sono riuscito a farlasalire a 14.000k ........sara' la fortuna del princpiante

Comment

• Font Size
                                a....cmq....la moto in questione.......dopo i 12.000 non spinge piu un *****.....quidi i 14.ooo li vede dopo un quarto d'ora di manetta

Comment

X
                                Working...
                                X