Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cloud cerca un certo ponteHRC e fatti spedire le foto della sua ex-206 1.100 (ora passato a HONDA chissà perchè..) e guarda come l'aveva conciata!!
spiacente sono praticamente a fine, ho comprato gia' tutto (spero!)
comunque se hai voglia mandami una lsta di quello che hai..... strmentazione??? cavo contakm?
Strumentazione e cavo conta km son disponibili luned?,per i prezzi ci mettiamo d'accordo,del resto son sicuramente prezzi affare,la lista la trovi su ebay,in + aggiungi una rs 125 mod '97 da vendere totalmente a pezzi eccetto carene originali,del resto ho la carenatura completa della cruciata(da pista)nuova e tantissimi altri pezzi,anche cilindri rotax 122/123 elaborati,teste troncoconiche,carbu 34/38,pacchi lamellari,scarichi racing ecc,mi devi solo dire che idee hai sulla tua moto e vediamo di accontentarti
Comment