Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cronaca di un risveglio.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cronaca di un risveglio.

Giaceva li da ormai un annetto, ferma, immobile. priva dell'anima. un bel giorno decisi di smontarla, tutto da solo, in preda all'orgoglio.. Le volevo dare nuova vita a quella stronza che si rompeva ogni 6 mesi.
    La volevo fare piu bella, pi? Cattiva, tutta NUOVA.

Il susseguirsi delle vicende me lo ha impedito, unito alla mia negligenza e alla poca voglia di riprendere un'impresa nel cui fondo vedevo solo BUIO...

Sono andato avanti mesi a comprare comprare comprare immaginandola montata ma immagazzinando tutto da una parte, inevitabilmente gonfiando il box.

Poi, forzato dalla mia ragazza e da un amico, decisi che.. basta, doveva essere finita. Questo un mesetto fa.

Oggi (anzi, ieri), ore 23,30 circa il primo vagito, breve, strozzato da me sul nascere causa marmitta scollettorata incompatibile con la palazzina. 3 scoppi e poi l'ho spenta. Una soddisfazione immensa, c'? mancato poco che sentissi nella testa "WE ARE THE CHAMPIONSSSSS"....

Ora ? tutto in discesa, si spera. L'accender? di nuovo, lasciandola cantare per conto suo.. poi verr? l'ultimazione della parte elettrica ed estetica. Poi i primi giri, e spero anche le prime pistate. Poi le prime rotture, e poi tutto da capo.

Ora pi? che mai adoro la mia moto.

Un doveroso ringraziamento a Maurizio (in foto).

Last edited by Ste___86; 20-01-06, 00:37.

• Font Size
    Grande Ste!

Comment

• Font Size
      sega vedi di accenderla come si deve... mica la vorrai grippare senza manco muoverla eh??

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        sega vedi di accenderla come si deve... mica la vorrai grippare senza manco muoverla eh??

ecco arrivato il gufo della situazione....

Comment

• Font Size
          siamom stati i piu forti a rimettere quella carretta....so sicuro che ora va come le bombe!eh eh..cmq ste ? stato un piacerer aiutarti nell impresa,? stata una soddisfazione enorme anche x me,che ora quella moto la sento come se fosse la mia anche se la mia ? migliore ovviamente! cmq augurix la tua(la nostra rs..)non si fermer? piu ora.ma la vogliom vedere finita al piu presto!

Comment

• Font Size
            Et voilà Maurizio, meccanico della squadra corse piaggio (see magari squadra corse.. ).. nonchè possessore di Honda CR-M e CBR600RR ..... oltre alla tamarr-206!!

Valà fava!!

Comment

• Font Size
              spettacolo ste!!! era ora!!!

son proprio contento per te e ora vedi di metterti all'opera per finirla e dar del gran gas!!!

bravo maurizio ad avergli dato una mano tu vai nella sezione presentazioni a presentarti

Comment

• Font Size
                l'era l'oraaaa

Comment

• Font Size
                  Ma ? una rs 125??Cosa ti manca per finirla?Io ho molti pezzi eh!!

Comment

• Font Size
                    spiacente sono praticamente a fine, ho comprato gia' tutto (spero!)

comunque se hai voglia mandami una lsta di quello che hai..... strmentazione??? cavo contakm?

Comment

• Font Size
                      LA FENICE E' RISORTA!!!

Dai almeno ti sei levato il dubbio, il mio motore funzionava.. che bello sapere che continuer? a vivere nel corpo di un'altra piccola creatura gelosamente e affettuosamente coccolata da un amniaco del 2t.

La marmotta hai messo la mia oppure la tua?

Grande FAVA son proprio contento per Te.

Ps: Ma hanno tutti la sboron car apparte TE? Pezzo di suino ricavato dal pieno...

Comment

• Font Size
                        LA MIA NON E' SBORON! la tua è MOLTO sboron, quella di mau è VERY sboron e VERY FERMA..

Si ho messo la tua marmotta, ma ripeto ho fatto fare 3 scoppi perchè scollettorata (tranqui non è colpa tua ) quindi ancora non so nemmeno se il motore è ok, ma non vedo perchè non dovrebbe, a mano gira perfettamente, rumori strani non ne fa, quindi sono tranquillo

senti percaso ti eri scordato di reinfilare il tappo del liquido di raffreddamento quando lo hai levato?

Spero presto di riaccenderla, di giorno come si deve.. e farla girare un pò! A presto con nuove mirabolanti avventure..

p.s. il tuo giro è prenotato!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86

senti percaso ti eri scordato di reinfilare il tappo del liquido di raffreddamento quando lo hai levato?

PORCA... Hai ragione, ho tolto la vite e non cel'ho rimessa... Come hai fatto?
                          Se Ti serve vedo di cercartela.

Maremma cane, mi son proprio dimenticato di quella vitina del Razzo..

CREDIMI NON ERA VOLONTARIA LA COSA!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86
                            Ora ? tutto in discesa, si spera. L'accender? di nuovo, lasciandola cantare per conto suo.. poi verr? l'ultimazione della parte elettrica ed estetica. Poi i primi giri, e spero anche le prime pistate. Poi le prime rotture, e poi tutto da capo.
                            questa ? l'essenza del 2tempi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoguidi
                              PORCA... Hai ragione, ho tolto la vite e non cel'ho rimessa... Come hai fatto?
                              Se Ti serve vedo di cercartela.

Maremma cane, mi son proprio dimenticato di quella vitina del Razzo..

CREDIMI NON ERA VOLONTARIA LA COSA!

tranquillo, avevo un'altro blocco da spolpare e l'ho estirpata da li.. volevo solo sapere se soffro di arteriosclerosi galoppante o era stata una tua dimenticanza

Comment

X
                              Working...
                              X