Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Gomme Montate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che Gomme Montate?

Dopo lo scarico.... ecco la discussione sulle gomme Come sempre aperta a tutti i tipi di moto a 2 tempi (e anche le piccole 4 tempi )

Dal canto mio sull'rs 125 monto le Dunlop 207 di serie della moto ancora... han all'attivo 12.500km e non tengono veramente pi? nulla

E voi?

ps: poi vedo di fare una sorta di graduatoria dei pezzi montati per ogni moto

• Font Size
    pazzo cambialeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

io monto supercorsa ma in garage ho anke un bel treno di d208gp usate....cavolo...prima le ho prese in mano...mi sa che se le tiro contro un muro si distrugge il muro da tanto sono dure eheheheheheheheheh!!!!
    chiss? quanto ci metterei a farle scaldare quelle li eheh

e con i supercorsa per ora mi ci trovo bene...per? aspetto almeno che ci siano 16/17 gradi per testarle ben bene ovviamente ...

Comment

• Font Size
      d208gp Secondo me sono ottime, anche col freddo! Prima avevo le minchiel e non c'? paragone, ? solo un'altro PIANETA!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Pirelli Dragon Evo di serie, col freddo nn sono un granch?, col caldo nn male ma nnte di eccezzionali. ANke ste qua sono dure come un muro, da giugno le ho su e sn ancora semi-nuove...

Comment

• Font Size
          pilot sport, fanno schifo????
          tra poco dovrei cambiare il post, in prima marcia slitta

Comment

• Font Size
            kawa cambialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!piuttosto metti su le metzeler sportec m1!!!!!

oppure metti su supercorsa e vai sul sicuro!

e come mi ha consigliato ordep vai di sc1 davanti e sc2 dietro!!!

Comment

• Font Size
              le pirelli le scarterei, sono troppo racing per i miei giusti,e almeno fintanto che non prendo confidenza con la moto non ha senso che le usi.
              Le metzler invece???
              altrimenti cos'altro c'? di buono che sia una via di mezzo tra strada e pista?

Comment

• Font Size
                io ho nel posteriore le Metzeler sportec Mez1 veramente ottima con il caldo ma,forse per il caratere sportivo, con l'umidit? ed il freddo non rendono.Anteriore Michelin Pilot sport bello il disegno ma come per le Mez1 ci uole 18-20 gradi per sfruttarle

Comment

• Font Size
                  michelin pilot race soft davanti e dietro... tendono a spiattellarsi, ma alla giusta pressione d'estate diventano colla!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Kawasassi
                    le pirelli le scarterei, sono troppo racing per i miei giusti,e almeno fintanto che non prendo confidenza con la moto non ha senso che le usi.
                    Le metzler invece???
                    altrimenti cos'altro c'? di buono che sia una via di mezzo tra strada e pista?
                    vai di metzeler!!!!sportec m1 rulezzzzzzz!!!

sono ottime secondo me...poi va b? io le usavo sul 125...in pista mi tenevano benissimo e su strada anke...e anke con il bagnato...io ci ho fatto pure un inverno e mi ci son sempre trovato bene!!!

pu? confermare anke il dr. ergal che lui le montava sul cbr 900 e con le quali si ? trovato molto bene, sia in strada che in pista!!!

Comment

• Font Size
                      Io monto Michelin pilot sport..a primavera monter? Diablo..siccome volevo tirar su un post per le mie gomme e Bang mi ha anticipato ve lo chiedo qui..quali sono i vostri pareri sulle Michelin pilot sport? Per sentito dire o chi le ha montate mi dice che ne pensa?? Grazie
                      Comunque suggerisco di sentire nixe rispetto alla questione gomme..ha letto ieri una cosa che vi far? molto riflettere..altro che Sc!! Digli della telefonata Rugge!!
                      Comunque sto pensando di metterle pi? in la possibile le Diablo..in questo modo potr? fare un'analisi pi? precisa delle Michelin..quando si rialza la temperatura prover? a guidare un p? meglio e sapr? realmente valutarle visto che prima ero troppo sega..in primavera imparo
                      Mick

Comment

• Font Size
                        Io avevo una pilot sport davanti ed una hi-sport dietro!

Ho provato una mito con entrambe pilot sport, rispetto alla mia era molto piu agile, per? ci voleva una vita x scaldarle.

Io nella mia non capivo mai quando erano calde, ci voleva sempre tanto. Tanto per sapere, prima della mia caduta, tenevano benissimo, ad un certo punto ho iniziato a derapare senza motivo (e con la moto depo) e son caduto!!!!

Comment

• Font Size
                          io monto piretti dragon evo corsa all'anteriore e gragon e evo al posteriore. L'anteriore ? inchiodato e lo sento bene, il posteriore molto meno.

Comment

• Font Size
                            io avevo le Dunlop 207 sportmax, alla fine non mi trovavo male.
                            non posso fare paragoni con altre gomme essendo che ho fatto 7.000km solo con queste per? mi ci trovavo bene

Comment

• Font Size
                              Io ho su le Michelin Hi Sport....sono davvero good...almeno in strada ma non durano na cippa.....ci ho fatto 4000km e sono alla frutta.... ....ora non so se Dragon evo corsa / Diablo....o sc1/2

Comment

X
                              Working...
                              X