Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzi 125 e 250 usati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in numeri?? li sapete i dati di un 34 cv?? sar? sotto i 10 secondi?

Comment

• Font Size
      sei sotto i 10" certo, però non ricordo con esattezza di quanto!

Comment

• Font Size
        bene ...la cosa mi stuzzica

Comment

• Font Size
          sarà sui 6 sec...

Comment

• Font Size
            io ho letto su internet ke ci mette 8 secondi la full power....poi non so...di sicuro non è un missile

Comment

• Font Size
              di sicuro ? + missile della mia

Comment

• Font Size
                Io con la mia facevo circa 6,5sec. decimo pi?, decimo meno. Quando ho messo il pignone pi? piccolo sono arrivato a circa 6sec. netti!!!! Ci pi? essere qualche divergenza perch? la velocit? era di contachilometri e non effettiva, comunque i dati in questo caso sono cos?. Non ? male per un 125cc!!!!!

Comment

• Font Size
                  ammazza.....mi sa ke mi divertir? a guidarla

Comment

• Font Size
                    Questo è poco,ma sicuro

Comment

• Font Size
                      oggi ho avuto la conferma ke da 50 a 125 c'? un abisso ....
                      ho provato a stare dietro a un 125 full power su un drittone bello lungo...risultato ....solo in prima mi aveva dato una decina di metri .......nn l'ho + visto

lo devo prendere azz....cmq ho trovato un mito del 2004 a 3500? ? molto??
                      qui da me per ora c'? solo quello usato (((

Comment

• Font Size
                        guarda su motousate.it o su moto.it

Comment

• Font Size
                          korra prendi la mito se vuoi il 125 la rs per me ? una moto turistica in confronto alla mito ev i 200 sulla mito li puoi vedere se monti il 160 polini (pero dicono che l'affidabilita non sia il suo forte...),dopo ? questione di gusti
                          dalle mie parti cerano molte mito (sono rimasto l'unico).

se la pigli dagli una bella regolata al miscelatore dell'olio per evitare grippate non dare retta al mecca che ti dice che non ? regolabile tutte palle.

chi portava la mito dal meccanico nelle mie zone (valtellina)ha sempre avuto problemi di ricambi(anchio ho aspettato 3 mesi un semimanubrio poi l' ho ordinati su internet),se sei come me che ci metti le mani allora
                          no problem c? l'angiolini moto o un alto tipo di varese che in due giorni ti mandano i pezzi.

ps elaboriamo il 2 tempi ? carino come libro ma ? un p? vecchiotto (anche se ? quello nuovo con copertina rossa)ma se non hai mai letto libri tecnici va benissimo.

la differenza nel passare dal mio ark 70 alla mito piu che la velocita ? stata la guida(marce non problem o sempre fatto trial) ma penso che te di problemi ne avrai di meno dato che passi dal tz a un 125 sempre stradale

buona fortuna per la promozione

Comment

• Font Size
                            Harry Potter ma da dove salti fuori da una fiaba? Dalle patatine?
                            L'rs sarebbe una moto turistica in confronto alla mito?
                            Forse solo perchè quelli che vengono con te in montagna tengono il tuo stesso passo senza impegnarsi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by grazio85
                              Harry Potter ma da dove salti fuori da una fiaba? Dalle patatine?
                              Dai Corn Flakes!!!!

Comment

• Font Size
                                :d :d :d :d

Comment

X
                                Working...
                                X