Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzi 125 e 250 usati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prezzi 125 e 250 usati

dalle vostre foto mi sono accorto ke anke con 125 ci si pu? divertire un sacco e ancor meglio con un 250.....quindi vorrei farmi un idea di quanto possono costare...250 mi piace molto l'rs250...125 sia la mito ke la rs125 sono stra belle.....avrei fatto un pensierino di vendere il mio tzr 50 e prendere qualcosa di +....anke perk? nn ? ke spinga tanto:tongue:

grazie

• Font Size
    ma quanti anni hai?

Comment

• Font Size
      17 e mezzo...ad aprile faccio la a2.....dimenticavo...se scegliessi 250 mi serve depo a libretto....

Comment

• Font Size
        bè se prendi il 250 per iniziare....se hai testa sì se no è un pò troppo...

Comment

• Font Size
          il 250 va come il 125... poi apre le valvole e inizia il divertimento ghghghgh

ps. se ti sbatti penso che sia ancora possibile fare il depotenziamento di un 250, devi solo trovare l'occorrente, ovvero centralina, foglio di nullaosta e una motorizzazione che ti faccia il collaudo

Comment

• Font Size
            certo ke ho la testa!
            no xkè vorrei avere una via di mezzo tra 50 e 600...xkè io fra 2 anni prendo o la cbr o l'r6....sono stupende tutte e 2....cmq il 250 ha la classica erogazione bastarda??..prima tranquilla e poi tutta la potenza di botto??

io la avevo pensata cosi...prendere sto benedettissimo 250 e passati 2 anni prendere il 600 e tenere cmq il 250 ma farlo da pista come fate voi...xkè a quanto sembra...sembra essere divertente + di un 1000 o 600...sec voi faccio bene??? ripeto....é un magari...molto grosso...ci spero in sta cosa...
            Last edited by korra88; 06-01-06, 20:01.

Comment

• Font Size
              se ti interssa un tzr 125 non depotenziato fai un fischio!

Comment

• Font Size
                Bè la domanda sulla testa non è dalla risposta scontata...io per esempio ho 20 anni e di testa manco l'ombra,per questo ho deciso di andare solo in pista!

Comment

• Font Size
                  Erogazione bastarda e potenza più che discreta,però ci si fa la mano....la tua idea può andare

Comment

• Font Size
                    fare come vi ho detto sarebbe il mio sogno

lo sbalzo del 250 tra nn coppia e coppia ? grosso??....xk? nella mia c'? un abisso...passer? da 2 cv scarsi a 8 9 o 10 nn so quanti ne ha.....infatti mi sono preso un colpo quando ho tolto i fermi

Comment

• Font Size
                      Oddio...dovrai entrare in un altra dimensione..io quando sono passato dal 70 al 125 preparato (usato..) mi sono quasi spaventato le prime sgasate,ora ho il 600 e mi sono proprio spaventato (davvero) a provarlo in strada(anche se oltretutto non lo potrei usare in strada),in ogni caso ogni salto è impressionante,e quello che vuoi fare tu è un salto doppio.
                      Magari visto che la fai depo tienila così un paio di settimane e sgasa tanto in modo da abituarti alla spinta almeno sul dritto,se no il salto è davvero abbastanza pesante....

Comment

• Font Size
                        ti dir? di +...avevo pensato di tenerla depo per 3 o 4 mesi interi!...fai tu..per non dire di +!

Comment

• Font Size
                          Vabbè così non è male.....certo che per avere 17 anni ne hai di testa....io alla tua età cercavo di toccare il ginocchio con la bicicletta in montagna,se avessi avuto la 250 depo l'avrei sbloccata in 2 gg!

Comment

• Font Size
                            ah si?? leggi in 4 chiacchiere le mie imprese

Comment

• Font Size
                              hmmm se hai i dindi puoi anche puntare a qualche 4 tempi depotenziato... e non lo cambi più... a meno che passi di moda..
                              te lo dico perchè il 250 è bello se ti piace smanettarci dietro... se no anche per una cavolata diventerai l'azionista preferito del meccanico

Comment

X
                              Working...
                              X