Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi 125 a Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicoss
    mah... io onestamente non lo so... a maggio 2004 quando ho girato con il 250 parlavo con un ragazzo che era li con un RS125 aprilia preparata x l'Alpe Adria e girava circa sui 1.58/2.00 .. secondo me ? un bel girare in .55.. in .50 ci girano quelli con i controcazzi...

girare in 1.43, per giunta con un NSR 125 SP.. mi pare impossibile!
    beh se girava in 58 non era granche...un mio amico con un'aprilia RS125 leggermente preparata (pistone mono, scarico, mono a gas) girava in 56...ok che sto tipo qua ? abbastanza spericolato, ma se con una moto "stradale" fa quel tempo non so cosa farebbe con una SP...

Comment

• Font Size
      ragazzi andate a vedere i tempi qui : http://www.spidiland.it/pista/rijeka/rijeka.html#tempi
      Se il tempo di una 250 sp è di 1.41.281 forse ho sbagliato dire che la ragazza girava 1.43 allora mi correggo 1.45 vi va bene?
      Last edited by dagor1; 06-01-06, 11:08.

Comment

• Font Size
        chi gira in 41 con un 250 SP arriva dopo la musica in una qualsiasi gara che si possa definire seria.
        io ci sono andato una volta sola nel 2000 e,con gomme abbastanza finitelle ci giravo in 39/40,per cui e' plausibile che un pilota veloce e una moto a posto possano fare 38.
        in quest' ottica, e' possibile fare 43/44 con una 125 SP ben messa,ma non di certo con una Honda del '94,per di piu' guidata dalla "campionessa italiana femminile"...

Comment

• Font Size
          il 250 a rekkia fa 38 se guidato veramente da ***.

Comment

• Font Size
            lo so anch'io.
            42 lo fanno tutti.
            ma se con la moto challenge,dunque con motore di serie,si fa 39...

Comment

• Font Size
              ah beh.. io per un 45 ci metterei la firma

Comment

• Font Size
                Originally posted by trottalemme
                chi gira in 41 con un 250 SP arriva dopo la musica in una qualsiasi gara che si possa definire seria.
                io ci sono andato una volta sola nel 2000 e,con gomme abbastanza finitelle ci giravo in 39/40,per cui e' plausibile che un pilota veloce e una moto a posto possano fare 38.
                in quest' ottica, e' possibile fare 43/44 con una 125 SP ben messa,ma non di certo con una Honda del '94,per di piu' guidata dalla "campionessa italiana femminile"...

Non mi sembra che perch? sia stata una ragazza ? impossibile che abbia fatto un tempo del genere basta che vai sul questo sito per ricrederti :http://www.racingaprilia.com/ita/news.phtml?id=1378&c=3
                !.36.060 non mi sembra un tempo da "feminuccia" anzi credo che tanti maschietti compreso io mi piacerebbe farlo!!!!!!
                In quanto alla nsr 125 sp del '94 non pensare che sia molto meno potente dell'ultimissima Aprilia 125rs!!!!

Comment

• Font Size
                  hem... non per dire... ma cazz la samu era su una rsv 1000.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    hem... non per dire... ma cazz la samu era su una rsv 1000.....
                    per l'appunto,e di quelle decentemente buone,non usciva di certo dalla vetrina del concessionario...
                    sono apprezzabilmente sicuro che con quella moto un buon pilota di livello nazionale starebbe intorno al 32,per cui i conti piu' o meno tornano...

Comment

• Font Size
                      con la pista umida ho visto una rs125 (quella con il culo in su) che girava tra l'1.55 e i 2 minuti

Comment

• Font Size
                        Ragazzi, sinceramente se ne sono sentite di tutti i colori, però vi dico che girare sotto i 40 con un 1000 è già un bel girare, una 125 che fa 41 credo esista solo nei sogni eh eh....

Comment

• Font Size
                          girare in 41 con un 250 è un bel girare... soprattutto visti i due rettilinei...

Comment

• Font Size
                            bisogna distinguere,io per "tempo di riferimento" prendo il migliore,sempre.
                            se poi si vuole affermare che "...gia sotto il 50 e' un bel girare...", perche'
                            "...io non sono mica un pilota,avevo le gomme vecchie,gli altri chissa quanti km di pista fanno in un anno...",etc. etc. etc.,ne siete liberissimi.
                            resta il fatto che "quello bravo resta bravo,il rattone resta un rattone..."
                            (Catalano)
                            Last edited by trottalemme; 06-01-06, 18:52.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by trottalemme
                              bisogna distinguere,io per "tempo di riferimento" prendo il migliore,sempre.
                              se poi si vuole affermare che "...gia sotto il 50 e' un bel girare...", perche'
                              "...io non sono mica un pilota,avevo le gomme vecchie,gli altri chissa quanti km di pista fanno in un anno...",etc. etc. etc.,ne siete liberissimi.
                              resta il fatto che "quello bravo resta bravo,il rattone resta un rattone..."
                              (Catalano)
                              catalano corrado ????

Comment

• Font Size
                                beh riprendo tutti i tempi detti
                                38 mi sembra il record fatto col 250 sp, quindi girare sotto i 45 è sicuramente roba per manici.

Comment

X
                                Working...
                                X