Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma...secondo me 5000 euro sono tantini...aggiungi altri 2.000 euroe ti prendi una 250gp
non ho idea di che anno sia..quindi non saprei proprio dire il suo valore..cmq mi pare molto ben bombardata..forcelle rifatte,mono,carene,amm di sterzi,ergal dappertutto..piastre,slick,pedane,jolly!
zomma...ce n? di roba!!
non ho idea di che anno sia..quindi non saprei proprio dire il suo valore..cmq mi pare molto ben bombardata..forcelle rifatte,mono,carene,amm di sterzi,ergal dappertutto..piastre,slick,pedane,jolly!
zomma...ce n? di roba!!
a meno che la forka non sia stata sostituita, e abbiano fatto discreti lavori al motore, non credo valga quei soldi.. ah ovviamente se sono presenti tutti i pezzi originali.. se no ? gi? tanto se arriva a valere la met? di quello che chiede!!!
Comment