Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.. Che sappiate, il carburatore in oggetto (Aprilia Rs 125 del '96) si pu? montare sulle nuove MITO depotenziate?
Si trova il collettore giusto?
Grazie!
? cambiare la taratura per adattarla alla valvola e accordare con l'impianto di scarico.... insomma lavori di spilli conici, getti max e profilo ghigliottina.... poi se p? f?.... (io ho adattato e modificato un vhsb19-19 per oxford a uno scooter con modifiche simili e portandolo a 20.8mm do diametro... ho dovuto stravolgere la taratura ma alla fine tutto funge)
? cambiare la taratura per adattarla alla valvola e accordare con l'impianto di scarico.... insomma lavori di spilli conici, getti max e profilo ghigliottina.... poi se p? f?.... (io ho adattato e modificato un vhsb19-19 per oxford a uno scooter con modifiche simili e portandolo a 20.8mm do diametro... ho dovuto stravolgere la taratura ma alla fine tutto funge)
Ciao e benvenuto....presentati nell'apposita sezione....
ke moderatore power ke sarei!!!
Comment