Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma che roba!!Impressionante il modo che avete di aggiornare le rgv!!!Che dire?Semplicemente stupenda e come ? stato anticipato non vorrei altro che vederla dal vivo!!Questa secondo me pu? stare benissimo in esposizione tipo motorschow!!Vorrei cmq capire che roba c'? montata sotto!!Tipo le forche,le piastre,il cerchio ant con i dichi e pinze ad attacco radiale,le teste,che teste sono?Sembrano state spianate e ricostruite artigianalmente o c'? di mezzo la ccoper o fischer?Gli scarichi che sono arrow?Ed il motivo dello spostamento della centralina con quei cablaggi incasinati?Sono davvero curioso di avere risposte a questi quesiti,spero sar? possibile,ovviemnete non posso che continuare ad ammirarla,complimentoni a voiimpegnati e possossori
l'avantreno e tutto kawa 636 modificato internamente,i cerchi sono marvic magnesio,le teste sono fatte artigianalmente dal mio amico, ricavate dal pieno con inserimento di un oerre al posto della guarnizione,le marme sono arrow trofeo aprilia,la centrallina e' stata spostata li' perche' dietro e' stato fatto un telaietto racing quindi resta tutto il posteriore vuoto,l'impianto elettrico e' cosi' perche e' stato semplificato tipo racing.......grazie dei complimenti a te' e a tutti quanti
Enrico.. mi aspettavo di meglio da te... dai sega.. che cavolo di forca e che pinze sono?
Posso fare il rompipalle?Ma tanto so che sai di che parlo...
La piastra se piena ? meglio farla ad ali di gabbiano o con le fresature alleggerimento estetico..
Come mai hai preso quella marme l? e non quelle serie che avevamo trovato in Giappone... na.. Enrico.. in vacca l'S8.. tira fuori la moto come sai.. dai sega.. per? va portata in pista poi!
allora.........le forche sono le sole che per misure vanno e non costano un miliardo e vanno come le ohlins una volta rifatto l'interno le piastre sono state montate per provarle e per la rifinitura ce' tempo le marme dopo 4 anni di test del mio mecca,con i lavori che fa' all'interno dei cilindri-carter,secondo lui sono le migliori,quelle jappo viste da noi me le hanno sconsigliate un pilota che le ha provate.....vedrai finita cosa esce
purtroppo s?, sono una testa di ca**o, storia troppo lunga da raccontare
queste sono le foto
per camminare in citt? (sprecatissima ) avevo un poliessoidale, portatarga fatto in 5 minuti con due sbarre di alluminio
Nico... ho venduto al mini proprio per prendere la RGV... ma mi sono reso conto che la mini ? una malattia... e l'ho ripresa... il gamma non so se realmente voglio darlo via... per ora lo tengo... e mi vado a fare un paio di pistate... l'anno prox decido.
Nico... ho venduto al mini proprio per prendere la RGV... ma mi sono reso conto che la mini ? una malattia... e l'ho ripresa... il gamma non so se realmente voglio darlo via... per ora lo tengo... e mi vado a fare un paio di pistate... l'anno prox decido.
Se decido di darla... contatto prima te
se deciderai di darla via ( la moto ? ) l'anno prossimo mi raccomando contattami prima!!!!!!!!!
Comment