Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quanta meraviglia... Si potrebbe fare per? una domanda abbastanza indiscreta? Le piastre e le pedane sono state fatte dal pieno con una macchina a controllo numerico? Che materiale va utilizzato per le piastre? Io pure forse avrei bisogno di piastre su misura (per? per un'altra moto) e non saprei da dove cominciare...
Quanta meraviglia... Si potrebbe fare per? una domanda abbastanza indiscreta? Le piastre e le pedane sono state fatte dal pieno con una macchina a controllo numerico? Che materiale va utilizzato per le piastre? Io pure forse avrei bisogno di piastre su misura (per? per un'altra moto) e non saprei da dove cominciare...
si sono state ricavate dal pieno ma non ti posso aiutare perche' non le ho fatte io
scusate se ritiro su il post....
funai, al post che cerchio hai??
quindi volendo si potrebbe trovare un avantreno completo della 636 e adattarlo alle piastre originali del gamma?
ti ringrazio
scusate se ritiro su il post....
funai, al post che cerchio hai??
quindi volendo si potrebbe trovare un avantreno completo della 636 e adattarlo alle piastre originali del gamma?
ti ringrazio
mi sembra che le forcelle del 636 vadano bene sulle piastre del gamma,pero' le misure sui dischi son diverse...quindi e piu' conveniente prendere tutto l'avantreno del 636 compreso il cerchio e far fare le piastre del 636 con l'avanzamento del gamma
al posteriore come all'anteriore ho un marvic magnesio
mi sembra che le forcelle del 636 vadano bene sulle piastre del gamma,pero' le misure sui dischi son diverse...quindi e piu' conveniente prendere tutto l'avantreno del 636 compreso il cerchio e far fare le piastre del 636 con l'avanzamento del gamma
ok ok, Grazie
Originally posted by funai
al posteriore come all'anteriore ho un marvic magnesio
sempre cose in grande, eh!
ma la gomma ? da 160 o da 180? (ora mi fucili )
Comment