Originally posted by funai
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
officina funai rgv....
Collapse
X
-
Originally posted by matrixgabazzarola che figata!!! funai voglio vederla dal vivo!!! non dirmi di no!!!comunque appena ho messo in piedi la mia ti porto a vedere il garage delle meraviglie
Comment
-
Originally posted by funainon ti dico di no',ma quella non e' la mia....ma avete letto cosa ce' scritto prima delle foto????comunque appena ho messo in piedi la mia ti porto a vedere il garage delle meraviglie
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by funainon ti dico di no',ma quella non e' la mia....ma avete letto cosa ce' scritto prima delle foto????comunque appena ho messo in piedi la mia ti porto a vedere il garage delle meraviglie
non vedo l'ora!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Ok!
Spedizione Punitiva da Funai.
Contemplazione del garage ed attacco al locale..
CHI E' CON ME???
PS: FUNAI abiti lontano da Castelfranco Veneto? (Ho uno Zio, làLast edited by desmoguidi; 30-12-05, 14:46.
Comment
-
Originally posted by matrixgabfunai ma tutti quei componenti (piastre e pedane) chi li fa? e quanto vengono a costare??? se li volessi anch'io per la mia piccolina???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
Originally posted by funaise e' un rgv non ci dovrebbe essere problemi dimmi cosa ti serve mi informo e ti faccio sapere
a vedere tutte quelle belle cosucce mi fai venire una voglia di non venderla ed elaborarla!!!
Comment
-
Originally posted by matrixgabno, la mia ? una piccola RS125!!!
a vedere tutte quelle belle cosucce mi fai venire una voglia di non venderla ed elaborarla!!!
allora per la tua piccola non ho niente mi spiace...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Mamma mia quanta bella roba... e proprio adesso che sto pensando di prendere l'RGV...
Ma le vendete anche quelle parti? Le forcelle originali del 636 montano oppure vanno modificate?
Comunque davvero complimenti, è davvero stupenda!!!
Comment
-
Originally posted by P A N I Z ZMamma mia quanta bella roba... e proprio adesso che sto pensando di prendere l'RGV...
Ma le vendete anche quelle parti? Le forcelle originali del 636 montano oppure vanno modificate?
Comunque davvero complimenti, ? davvero stupenda!!!
allora.....le parti forse le vendiamo.....le forcelle del 636 volendo vanno sulle piastre originali pero' non so sul cerchio.....infatti noi abbiamo preparato delle piastre apposite....poi bisogna cambiargli la taratura interna perche' e' troppo dura quella del kawa
Comment
X
Comment